martedì, Dicembre 10, 2024

A Succhivo si accende la magia del Natale: appuntamento il 1 Dicembre 2024 

Gli ultimi articoli

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta informato e non perderti nessun articolo

Anche per questo 2024 il calendario degli eventi natalizi isolani accende la sua prima candela nel piccolo borgo di Succhivo,  nella sua accogliente atmosfera di paese.

Saranno allietati i bambini con l’animazione e soprattutto con la venuta di Babbo Natale,  saranno intrattenuti coloro che verranno a cercare l’aria di Natale nei vicoletti allestiti quest’anno a tema Tombola,  ci saranno tante idee regalo artigianali e locali e tante delizie calde preparate al momento. 

Una nuovissima mostra fotografica sul paese di Succhivo tra vecchi paesaggi e volti sempre presenti nei cuori sarà la bellissima novità di questa edizione. 

Ancora una bella notizia è che ci sarà nuovamente il teatro itinerante con una rappresentazione inedita a cui sarà possibile partecipare con prenotazione e prevendita. 

Tre gruppi con guide che partiranno alle 16,00, 16,45 e 17,30 saranno condotti per i vicoletti di Succhivo a conoscere il Natale di una volta,  con tutte le emozioni che questo può suscitare… e non finisce qui, perché a concludere la serata ci sarà musica dal vivo accompagnata da una gustosa pasta patate e provola e buon vino locale. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza ad un’associazione del territorio.

Quindi… segna la data

01 dicembre 2024 dalle 15,30 Succhivo ti aspetta con

” Il Natale del borgo”

1 COMMENT

  1. È più che normale che sta per arrivare il Natale e ci dobbiamo preparare ad allestire con luci, alberi ed altro le vie di Ischia. Perché, come si dice, a Natale si è più buoni. Ma lo si è stato con la povera Antonella di Massa? Si può dire che Succhivo ha fretta di accendere luci mentre una luce si è spenta senza sapere il perché. La vita deve continuare ma mettere una pietra sopra senza sapere la verità è davvero assurdo. Come assurdo è far credere che Antonella si sia suicidata. Non ci crederò mai e poi mai.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos