martedì, Aprile 13, 2021

A Milano trovato il tesoro dei narcotrafficanti, sequestrati 15 milioni in contanti

In primo piano

MILANO (ITALPRESS) – In un’abitazione di Milano, all’interno di un’intercapedine ricavata tra un muro artificiale e il muro perimetrale interno, la polizia ha trovato 28 scatoloni contenenti denaro contante per un valore di oltre 15 milioni di euro, in banconote di vario taglio. Altri 167.000 euro sono stati rinvenuti in una cassaforte e all’interno di una autofficina.
Il ritrovamento è avvenuto nel corso di una serie di perquisizioni disposte dalla DDA di Milano nei confronti di noti narcotrafficanti, ritenuti gli autori a vario titolo di un ingente traffico internazionale di hashish gestito nel territorio milanese e in tutto il Centro-Nord Italia.
Eseguite tre misure cautelari. Il denaro – definito dagli investigatori “il tesoro dei narcotrafficanti” -, è stato sequestrato.
(ITALPRESS).

- Advertisement -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli

Carmine continua pericolosamente lo sciopero della fame. I cresimandi si assembrano in cattedrale e non perdono il vizio

Gianni Vuoso | Quanti interventi, quante parole, quante decisioni assurde e discutibili. Viene voglia solo di restare in silenzio...
- Advertisement -