fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

A.A.A. Guardia medica turistica cercasi. Siamo ad Agosto e ancora non parte

Gli ultimi articoli

Siamo al 26 luglio e ci chiediamo quando sarà attivato il servizio estivo della Guardia Medica. Negli anni scorsi, soprattutto nel pre covid, ogni estate abbiamo avuto l’attivazione del servizio medico notturno a cura dell’ASL su sollecitazione e richiesta dei sindaci.
E per questo 2022? Perché non è ancora partito il servizio? Per quanto sa Il Dispari, sembra ci siano problemi con i medici da richiamare in servizio nonostante ci siano diverse decine di neo laureati che vorrebbero iniziare a lavorare.
E’ volontà dell’ASL di tenere fermo il servizio nonostante oltre 30 neolaureati, specialisti e specializzandi hanno dato la loro disponibilità a coprire i turni di guardia medica? O c’è qualche altro problema?
C’è qualche blocco da parte della Direzione ASL che non vuole attivare il servizio a Ischia e Procida. E’ un modo per rendere in salita l’arrivo del nuovo direttore generale? Perché non sfruttare la disponibilità di questi giovani medici? Perché non attivare, quanto prima, il servizio?
Perché i sindaci restano zitti a buoni? De Luca non vuole che vi lamentate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos