fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

#21agosto. Deposizione corona di alloro in zona rossa. IL LIVE

Gli ultimi articoli

4 COMMENTS

  1. Il protagonismo della Winx bionda è diventato stucchevole, è diventata putrusino ogne menesta e sta combinando solo guai. Tipo quando, qualche mese fa, chiamò Luca Abete di Striscia la notizia e le immagini delle macerie furono viste da due milioni di telespettatori in prime-time.
    Poi vi meravigliate che il numero di turisti e l’economia crollano…

    • Evola, sono pienamente d’accordo con te.
      Purtroppo certi personaggetti secondari emergono laddove le istituzioni e la politica locale sono poca cosa.
      Se ci fosse una guida politica di polso e che avesse in mano la situazione, probabilmente la signora potrebbe dedicarsi a faccende a lei più consone. In fondo si può essere protagonisti anche rammendando un paio di calzini o cucinando un buon piatto di minestra.
      Certo, si può avere fiducia o meno nei politici, questo è legittimo, ma è giusto che siano loro ad occuparsi della ricostruzione del paese. In fondo sono pagati per questo.
      Se tutti quanti noi, domani mattina, decidiamo di strimpellare davanti ad un microfono, urlando vuoti slogan da assemblea studentesca, credendo di risolvere il problema, rischiamo solo di sembrare una eterna “Cantata dei pastori”.
      Solo che, in questo caso, “Sarchiapone” è donna.

  2. Evola, che non so che razza di nome sia, sebbene la bionda possa essere “stucchevole” e non condividi il suo modo di fare, certamente si sta impegnando per non farci dimenticare. Se poi pensi che il miglior sistema per risolvere il problema dei terremotati sia quello di “sotterrarli” , adducendo il calo del turismo al terremoto, sei veramente uno sprovveduto. Il calo c’è per una gestione dissennata e poco professionale del territorio. Il terremoto non c’entra un tubo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos