fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

20:11 Ischia trema. Avvertita scossa

Gli ultimi articoli

Alle 20.11 Barano, Casamicciola e Lacco Ameno hanno tremato. Si è distintamente sentito un boato seguito da un forte tremolio. A Barano hanno tremato anche i mobili.
Al forte boato hanno fatto seguito due brevi scosse.

Caos all’Hotel Manzi. I clienti dell’hotel sono scappati in strada.

5 COMMENTS

  1. Purtroppo si tende a pensare al terremoto come un evento occasionale e/o straordinario. Non si è ancora capito che si vive in una zona ad alto rischio terremoto e ciò dovrebbe far pensare che esso nn sia più un evento straordinario. .ma un fenomeno con il quale convivere!!!!….sono a casamicciola in vacanza da mia madre e ieri è stato veramente brutto..per esperienza personale punto il dito contro la disinformazione,la mancanza di un piano di emergenza/evacuazione ed il “adda’passa’a nuttata” della politica locale!!!!!!… Come si fa in una isola gremita di turisti,con case senza fondamenta serie…vds zona “ristorante o’zelluso”…nn mettere in atto un piano che preveda la presenza in stand_by di un traghetto VHS H24….come si fa a nn mandare nessuno a controllare se ci siano stati danni alle abitazioni…poi alla fine …e mi auguro di no….andiamo tutti dietro al corteo funebre….autorità in testa…..VERGOGNA!!!!!

  2. Ha ha ha ha ha ha ha ha! Un piano di emergenza/evacuazione dici? Hi hi hi hi hi hi!
    Ma caro Raffaele, noi non abbiamo un depurartore ma caghiamo tutti in mare (scusate il mio francese)figurati di un piano di emergenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos