fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Servizio civile: ecco l’elenco dei selezionati a Casamicciola

Gli ultimi articoli

Il segretario generale del comune di Casamicciola ha approvato l’elenco dei selezionati per la partecipazione al servizio civile per il progetto presentato dal comune termale. Il giorno 8/Novembre/2016 si sono tenuti i colloqui dei candidati ammessi. Alla scadenza dell’8 luglio scorso erano 26 le istanze complessivamente pervenute.Solo 10 ora i selezionati.
Con verbale del 28novembre, il Segretario Generale, RUP, ha provveduto alla redazione della graduatoria dei candidati idonei selezionati ed idonei non selezionati, relativa al progetto “Informatutti II”, di che si tratta, in ordine di punteggio decrescente attribuito ai candidati, evidenziando quelli utilmente selezionati nell’ambito dei dieci posti disponibili, ai sensi dell’art. 5 del Bando di concorso sopra indicato. La realtà dell’andazzo locale dirà altro, ma questa è un’altra storia.

In ogni caso, rilevato che, in virtù di quanto previsto dall’approvato “progetto”, occorre provvedersi all’approvazione della graduatoria provvisoria (la graduatoria definitiva sarà a cura della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale) dei candidati idonei selezionati ed idonei non selezionati , riportiamo qui nell’immagine in basso. I responsabili del procedimento informano che nell’elenco va inserito il nominativo di Polito Anna Maria in luogo di Polito Arianna, inserito per mero errore.

image

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos