14 novembre: avvocati in assemblea ad Ischia

    Prima convocazione alle ore 9.30, seconda alle ore 10.30. Sospensione delle attività e molti punti da discutere.

    0

    Uno dei temi sempre caldi sulla nostra isola è quello della giustizia. Le problematiche legate alla sede del Palazzo di Giustizia isolano non sono cosa nuova e non sono state ancora risolte per il meglio.

    Con all’ordine del giorno queste ed altre tematiche è stato indetta per venerdì 14 novembre l’Assemblea Straordinaria degli avvocati isolani, con conseguente giornata di astensione da tutte le udienze innanzi al Giudice di Pace di Ischia e alla Sezione Distaccata del Tribunale.

    Ecco la nota ufficiale diramata dal direttivo dell’associazione di categoria.

    Cari Colleghi, Vi informiamo che per venerdì 14 novembre p.v. alle ore 9,30 in prima convocazione e 10,30 in seconda convocazione, è convocata presso il Palazzo di Giustizia di Ischia l’Assemblea Straordinaria con il seguente odg: 1) Problematiche relative all’Ufficio del Giudice di Pace di Ischia; 2) Ripristino dell’UNEP e del Giudice dell’Esecuzione presso la Sezione Distaccata di Ischia del Tribunale di Napoli; 3) rinnovo cariche elettive; 4) varie ed eventuali;
    Per consentire la partecipazione di tutti i Colleghi, è stata proclamata per il 14.11.2014 una giornata di astensione da tutte le udienze innanzi al Giudice di Pace di Ischia ed alla Sezione Distaccata di Ischia del Tribunale di Napoli. Si auspica una massiccia partecipazione.
    Cordiali saluti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui