class="post-template-default single single-post postid-163158 single-format-gallery elementor-default">
primopiano

Weekend sicuro, la Polizia controlla 5 locali

Nell’ambito dei servizi straordinari del controllo del territorio, il Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ischia, Vice Questore Aggiunto dr. MANNELLI Alberto, predisponeva nello scorso week-end, mirati controlli di Polizia Giudiziaria con cane antidroga delle unità cinofile della Polizia di Stato e di Polizia Amministrativa presso esercizi pubblici ubicati nel territorio isolano.

La Polizia Giudiziaria denunciava n.3 ragazzi per consumo di sostanze stupefacenti con l’art. 75 della Legge 309, dediti al consumo di hascish.

La Polizia Amminsitrativa, con la supervisione dal responsabile dal locale Ufficio Amministrativo e personale addetto, controllavano complessivamente nr. 5 esercizi pubblici, di cui nr. tre sanzionati per irregolarità amministrative e per violazioni concernenti la somministrazione di bevande alcooliche, per un totale di euro 2.000. Altresì veniva denunciato ai sensi dell’art.515 c.p. (frode nell’esercizio del commercio) il titolale di un bar isolano.

1 Comment

1 Comment

  1. stefano

    Mar 20, 2017 at 14:41

    Era ora….abbiamo passato un inverno intero con l’ansia di genitori preoccupati sopratutto per l’eccesivo consumo di alcool dei nostri figli nei locali ischiani….vodga a fiumi….grazie al commissario e al capitano…ma vi chiedo di proseguire e non fermarsi solo a questi controlli…e rimettere le pattuglie e fare l’alcool test…sono state utilissime tre inverni fa..grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top