fbpx
martedì, Marzo 19, 2024

Vito Iacono: “Sei pubblici incontri per analizzare il passato e progettare il futuro di Forio”

Gli ultimi articoli

Vito Iacono | Cosa fai il prossimo anno? Ti candidi??? Con chi??? Non fare come sempre tutto all’ultimo momento!!! Mettetevi tutti insieme solo così si battono questi qui!!! Etc., etc., etc.!!!
Ed intanto che a Forio si pratica la “candidatura di scambio” mettendo sotto scacco intere famiglie, penso sia il caso di ragionare, ripercorrendo la storia del nostro Paese degli ultimi 40 anni e capire meriti, responsabilità e quale sia stato il ruolo dei Cittadini nel determinare logiche, dinamiche e consensi.
E chi meglio dei Sindaci di questi anni può aiutarmi, aiutarci a capire.
E allora, sperando che aderiscono all’invito, intendo cominciare il percorso di avvicinamento alle prossime elezioni amministrative confrontandomi e conversando pubblicamente con loro, in un ideale salotto estivo della politica (il Chiostro del Vecchio Municipio e Piazza San Leonardo a Panza): Gaetano Colella, Antonio Trofa, Franco Iacono, Giuseppe Iacono, Franco Monti e Franco Regine. 6 pubblici incontri, moderati a rotazione dai direttori della stampa locale, per analizzare il passato, capire il presente e progettare il futuro, senza pregiudizi e preconcetti!!!!
A presto, spero!!!

1 COMMENT

  1. Con questi personaggi praticamente si regala la vittoria all’amministrazione uscente, tutto studiato a tavolino,cambiare tutto per non cambiare niente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli