fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Virtus Libera, la seconda lontano da casa è col Cisterna Football

Gli ultimi articoli

Dopo la roboante vittoria in casa del Childream Giugliano (la seconda consecutiva nonché prima stagionale in campo esterno), domani pomeriggio la Virtus Libera Forio giocherà ancora lontano dall’isola di Ischia. Stavolta mister Monaco ed i suoi ragazzi andranno a far visita al Cisterna Futsal, compagine a tre punti in classifica e reduce dalla sconfitta in casa del Cus Napoli.

I CONVOCATI. I biancoverdi giovedì pomeriggio hanno giocato la consueta amichevole settimanale, stavolta in famiglia sfidando la formazione Under 21 di Ilarità. Non saranno della partita l’influenzato Mainolfi e gli indisponibili Beneduce, Zabatta e Iacono. I convocati di mister Monaco sono: Savio, Castaldi, Coppa, Polito, Morgera, Rossi, Monti, Battaglia, Caruso, Boccanfuso, Migliaccio, Romano.

UNDER 21. In questo week end parte il campionato dell’Under 21. La Virtus Libera U21 farà il proprio esordio in campo esterno: domenica pomeriggio (fischio di inizio alle ore 18.30) capitan Caruso e compagni giocheranno al “Maracanà” di Acerra contro la Leoni Club Futsal Acerra. La rosa di mister Ilarità, nata dalla collaborazione con il Perrone, comprende giocatori che già stabilmente stazionano in prima squadra (il portiere Curci, il capitano Caruso, Boccanfuso, Fiore) ad altri che hanno tutte le carte in regola per entrare presto in orbita prima squadra.

LA FORMULA. Le 23 società partecipanti al campionato Under 21 sono state suddivise in due gironi (la Virtus Libera partecipa al raggruppamento A). La stagione regolare si concluderà il 7 aprile, dopo di che si giocheranno i play off ai quali parteciperanno le prime 4 di ogni raggruppamento. La squadra vincitrice degli spareggi si aggiudicherà il titolo regionale e parteciperà alla fase nazionale organizzata dalla Divisione Calcio a 5.

I CONVOCATI. Mister Ilarità per il primo impegno ufficiale della stagione: Curci, Di Maio, Fiore, Pesce, Boccanfuso M., Caruso, Buono, Ruggiero, Boccanfuso A., Baias G., Baias F., Trofa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos