fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Virtus Libera Forio, al Palacasale ecco il Massa Vesuvio per il 4 su 4

Gli ultimi articoli

Dopo due trasferte consecutive, la Virtus Libera torna al “Palacasale”. Domani pomeriggio la squadra biancoverde ospiterà il Massa Vesuvio nella sesta giornata del campionato di Serie C/2 (fischio di inizio alle ore 15.00). La squadra di mister Monaco vive un vero e proprio magic moment ed è reduce da ben tre successi consecutivi (Cus Napoli, Childream Giugliano e Cisterna Futsal). E domani pomeriggio, i biancoverdi potranno fare affidamento non soltanto sulle proprie forze, ma anche sul fondamentale calore del proprio pubblico.
MADONNA DELLA LIBERA. Non poteva mancare la Virtus Libera ai festeggiamenti in onore della Madonna della Libera, che stanno coinvolgendo in questi giorni il Comune di Forio. Nel pomeriggio di giovedì, capitan Coppa e compagni, unitamente alla società ed allo staff tecnico, si sono ritrovati al Santuario diocesano della Madonna della Libera per poter assistere alla Santa Messa celebrata da Padre Amedeo De Francesco. I biancoverdi hanno vissuto un pomeriggio intenso, nel quale i valori dello sport ed il forte legame con la Madonna della Libera (evidente già nel nome della squadra e ricordato dallo stesso padre) sono stati ribaditi ulteriormente.
I CONVOCATI. Assenze importanti in casa Virtus Libera: mister Monaco perde lo squalificato Enzo Coppa, che lascerà fascia e gradi di capitano a Lorenzo Morgera. Out ancora Iacono, tornano a disposizione, invece, Beneduce, Zabatta e Mainolfi. I convocati di mister Monaco: Savio, Castaldi, Morgera, Polito, Rossi, Migliaccio, Zabatta, Battaglia, Romano, Monti, Beneduce e Mainolfi.

UNDER 21. Prima gara casalinga per l’under 21. Capitan Caruso e compagni ospiteranno, domenica pomeriggio al Palacasale alle ore 16, l’Oratorio San Ludovico. I convocati per l’importante gara sono: Curci, Caruso, Fiore, Boccanfuso M., Boccanfuso A., Pesce, Di Maio, Buono, Bais, Stinco, Zabatta, Trofa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos