fbpx
martedì, Aprile 16, 2024

Virtus Libera, ancora una trasferta Ad attenderla c’è l’Atletico Chiaiano

Gli ultimi articoli


Ancora una trasferta per la Virtus Libera Forio. La squadra di mister Monaco sarà di scena, oggi pomeriggio (start ore 15.00), sul campo San Francesco, ospite dell’Atletico Chiaiano. La gara valida per la 23esima giornata vede i foriani tornare in campo dopo il turno di riposo. Capitan Coppa e compagni sono al momento al quinto posto in classifica e vogliono continuare la propria corsa.

IL PRECEDENTE. Lo scorso dicembre la Virtus Libera si impose agevolmente sull’Atletico Chiaiano. Nel giorno dell’esordio di Daniele Melise con la casacca biancoverde, capitan Coppa e compagni vinsero 7 a 1, dando il via a quel periodo magico di risultati che tuttora dura.

LE NOVITÀ. Tanti assenti in casa Virtus Libera Forio ed una buona notizia. Partiamo da quest’ultima: sono tornati ad allenarsi Antonio Monti (lontano dall’isola per impegni lavorativi negli ultimi mesi) e Valerio Di Maio. I due giocatori hanno lavorato bene nel corso della settimana e figurano tra i convocati di mister Monaco per la trasferta in casa del Chiaiano. Può sorridere a metà, però, l’allenatore biancoverde che questa settimana deve fronteggiare diverse assenze: non sono impiegabili infatti Diego Di Scala (infiammazione tendine retto femorale), Maurizio Battaglia, Costantino Beneduce, Francesco Zabatta. Problemi anche per Curci nell’allenamento del giovedì sera. Tra i convocati figura anche Marco Boccanfuso, valido elemento dell’under 21 vincitore del proprio campionato e già frequentemente nel giro della prima squadra.

I CONVOCATI: Queste le scelte di mister Monaco: Savio, Curci, Polito, Coppa, Melise, Rossi, Morgera, Boccanfuso, Mainolfi, Romano, Monti, Di Maio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos