primopiano

Vincenzo De Luca: “Su Ischia occorre essere realistici”

Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine della visita del Premier Conte, dichaira: “Nel dare il benvenuto a Ischia al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ho voluto sottolineare quanto sia importante che questa iniziativa rappresenti davvero un punto di svolta per le questioni relative al dopo terremoto e come spinta per arrivare a decisioni concrete.

Riteniamo vada innanzitutto recuperato qualche passaggio parlamentare andato a vuoto, ma la premessa fondamentale è considerare #Ischia al pari di altre emergenze analoghe che hanno colpito l’Italia.

Su Ischia occorre essere realistici e considerare le soluzioni che vanno prese rispetto al delicatissimo rapporto tra abusivismo e ricostruzione. È questo il principale modo da sciogliere. Come Regione Campania siamo disponibili alla piena collaborazione e corresponsabilità.”

Tags

1 Comment

Click here to post a comment

  • ecco siamo realistici caro de Luca inizia a smuovere il culo in regione per rivedere i parametri restrittivi del P.T.P e sopratutto datti una sveglia xe L’ENTE che rappresenti è stato l unico in Italia ad aver vanificato l efficacia della legge 326/03 cioè il condono tre.che tradotto in parole povero in Italia tutti hanno sanato abusi tranne che i campani. Quindi caro realista vedi di ristabilire il contatto con l attuale realtà è renditi conto che queste parole le devi dire a te stesso. Mi fermo qui xe so che è fiato sprecato con gente del tuo spessore