fbpx
martedì, Aprile 16, 2024

Macerie, il vento strappa via la vergogna dei teloni!

Gli ultimi articoli

6 mila euro gettati al vento! Sono volati via così alla prima raffica i teloni della vergogna al Fango. Installati per coprire le macerie, tenere le “crepe” lontano dagli occhi di chi vede il terremoto solo come un fastidio sulla fruttuosa strada del guadagno. È bastato un colpo di vento per farne pattume ed immondizie. Giù la maschera dalle macerie! Eolo ci ha messo il soffio buono.Le forti raffiche di queste ore hanno infatti sradicato i teloni in pvc installati lo scorso agosto sulle reti metalliche poste a protezione delle strade davanti agli edifici del Fango danneggiati dal sisma.  Il comune di Lacco Ameno si era piegato al volere di pochi nascondendo sotto immagini false e stupide le crepe ed il dolore di chi ha perso tutto. 
L’ennesimo sperpero di danaro pubblico. Soldi della comunità gettati al vento per soddisfare i capirci di poche inutili lobby.
 5.757euro in servizio inutili.
Si è capito da tempo ormai che tutto questo dramma è la tragedia di pochi ed il business di molti.

1 COMMENT

  1. L ignoranza nn ha limiti neanche politici, ed in effetti la.dice lunga sul modo operandi di taluni amministratori il concetto di base di tale mentalità è: OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE
    Che bell esempio……. Complimenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos