primopiano

Vendutello Antonello: du gusti is megl che uan?

Per Antonello oltre il dipendente al Cimitero anche un ausiliario del traffico?

Maschio e femmina. Antonello Sorrentino in questa crisi sta incassando anche il suo salario per passare con la maggioranza. Insieme al tanto odiato zio Giovanni. Per Antonello, congiunto con la moglie del sindaco, tra l’altro, si sono verificate due circostanze a dir poco da compravendita. E’ vero, qui non ci sono i milioni di Berlusconi, la il concetto e l’utilità politica è la stessa.

Il primo è Mastropasqua. Il simpatico operatore del cimitero era stato allontanato da quel posto di lavoro proprio perché troppo vicino al Sorrentino. Il consigliere comunale si era battuto molto per fare in modo che Mastropasqua tornasse al suo posto. Caciara sui social, proteste e nulla di fatto. Da poco giorni Ischia Ambiente ha emanato l’ordine di servizio che, definitivamente, sposta Mastropasqua nuovamente al cimitero.

La seconda, femmina, invece, dovrebbe essere una nuova ausiliare della sosta. La ragazza A.M., è stata assunta dalla ditta che gestisce il sistema delle strisce blu l’altro ieri. Un’operazione chiaramente politica e che pone Antonello in una bruttissima posizione. “Comprato” con un ghiacciolo a due gusti.

1 Comment

Click here to post a comment

  • Il bello è che dicono che la Publiparking essendo una ditta privata assume chi vuole……ahahahahah.
    Il Signor Sorrentino Antonello che lavoro (?) svolge all’ Evi? In quali orari ? Quali sono le sue mansioni ?
    Ferrandino, Mazzella, Sorrentino tutti veterodemocristiani, una razza che non muore mai ! Che Dio li possa mandare nella Geenna !