cronaca

Trasporti. Stop al Don Peppino, sbarcati i passeggeri

La nave Gestour, il Don Peppino, è stata bloccata nel porto di Pozzuoli. La Guardia Costiera ha impedito la partenza del mezzo e ha ordinato il conseguente sbarco dei passeggeri diretti ad Ischia. I controlli delle autorità in corso. Gravi i disagi per la mobilità verso le isole per non parlare di quelli legati all’immagine turistica che offriamo. (I.T.)

Tags

6 Comments

Click here to post a comment

  • “I disagi legati all’immagine turistica che offriamo” sono causati dal fatto che si dà l’autorizzazione a mezzi del genere di navigare! Sicuramente non dal fatto che ne è stata bloccata la navigazione!!!!

  • Ciò che maggiormente crea disagi su questi traghetti è la troglidaggine e la “divisa” dell’equipaggio tutto!

  • Come mai? La guardia costiera non si muovo mai. Va sempre tutto perfetto nei porti della Campania.

  • Ed era ora, quella nave è uno scandalo!!
    Una volta si e l’altra pure si parla del Don Peppino che ne combina una delle sue, blackout, collisioni, avarie varie ecc.ecc. solo per fortuna ancora non è successo un guaio, mi chiedono cosa aspettavano per intervenire?
    Spero che questi controlli li estendono anche af altre navi e aliscafi di compagnie diverse.

  • a Pasqua ho fatto un viaggio allucinante su quella stessa nave, bloccata per quasi 4 ore a pozzuoli dalla capitaneria perché era tutta imbarcata di lato , nessuna assistenza da parte della compagnia…alla fine è arrivato un ingegnere del Rina a dare via libera, ma era una immagine imbarazzante questa nave tutta sbandata. quando ho chiesto il rimborso in biglietteria mi hanno riso in faccia… pieno di turisti anche stranieri, una figuraccia