fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Trasporti, parte la class action di Giuseppe Di Meglio

Gli ultimi articoli

Giuseppe Di Meglio, patron di Nitrodi, lo aveva annunciato ed era uscito allo scoperto mesi fa: è tutto pronto per una class action contro la EAV e la Regione.Un’azione legale affidata a Bruno Molinaro e sottoscritta con Ermando Mennella della Federalberghi e con Desire Rossi della Epomeo Incoming: due associazioni di categoria attive sul territorio.

Gli strumenti legislativi per mettere spalle al muro la gestione regionale dell’azienda dei trasporti terrestri ci sono tutte. Il prossimo step sarà quello di redigere un’accurata indagine con tutti i disservizi creati dalla EAV e valutare i numerosi danni economici arrecati alle aziende isolane e danni di immagine all’intera collettività che, a causa dei ritardi e di altre motivazioni, hanno segnato in maniera indelebile un brutto ricordo della vacanza ischitana a molti turisti.

6 COMMENTS

  1. Penso che un’azione del genere non servirebbe a nulla. Inoltre l’EAV è una società quasi fallita. Si perdono tempo e soldi. Meglio sarebbe creare una società di trasporto “privata” mandando completamente via dall’isola l’EAV assumendo i dipendenti dell’EAV stessa nella nuova società.

  2. bravo Giuseppe…. azione che da tempo, avrebbero dovuto intraprendere i nostri inutili politici isolani

  3. Ottima idea,solo se venisse assunto il personale eav dai privati si dovrebbe fare un corso di educazione e correttezza!(persone lasciate alle fermate anche se i pulman non sono pienissimi,non viene aperta mai la porta anteriore nonostante sia la porta per salire,autisti che parlano a Cell.mentre guidano ecc) non parliamo dei controllori) .quindi ottima idea!ma per cambiare totalmente le cose ripeto o si fa un corso di educazione o si assume personale selezionato e qualificato

  4. Invece di una class action che, vedrete, non porterà a nulla perchè non creare le basi per una compagnia di trasporto alternativo?

  5. Meno male che c’e Bruno M a fare il tifo per G DiMeglio visto che nessuno a Barano lo stima per come si e pappato i Nitrodi per quattro soldi e per vent anni senza che nessun giudice si e chiesto per come e quanto!

  6. caro Fabio, io non faccio il tifo per nessuno , tanto meno per Giuseppe Di Meglio (che tra l’altro neanche conosco) la mia era una semplice osservazione sulla mancanza dei nostri cari e ribadisco INUTILI amministratori locali, incapaci su tutti i fronti, in primis quello di farsi rispettare in regione o nelle dovute sedi di competenza…. se poi, lei, caro Fabio, è contento di come funzionano i trasporti marittimi/terrestri sulla nostra amata isola, allora ahimè….. devo pensare che anche lei fa parte del “bottone”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos