fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Trasporti. Incontro Eav, coordinamento e amministrazioni

Gli ultimi articoli

c.s. | Buone e rassicuranti novità. Come annunciato nei precedenti comunicati , Mercoledì 26 ottobre 2016, alle ore 9,30, presso la sede dell’EAV srl di Napoli, si è avuto l’incontro, tra i rappresentanti del coordinamento e delle amministrazioni dell’isola d’Ischia ed il direttore dell’EAV.
Precisamente : l’Ing. Mariano Vignola per l’EAV, Sodano Salvatore per il coordinamento mobilità ed il Dott. Enzo Ferrandino per le amministrazioni isolane.
Il tema del dibattito, naturalmente, è stato quello di avere le conferme ,anzi le certezze, in merito all’invio sull’isola d’Ischia, dei 18/20 autobus come annunciato anche dal comunicato stampa, fatto dalla stessa dirigenza EAV.
Bene, tre pullman sono già arrivati nei giorni scorsi, mentre i cinque automezzi NUOVI sono già disponibili presso i depositi del capoluogo Campano e devono essere solamente consegnati nei prossimi giorni.
Per gli ulteriori bus usati, parte sono anch’essi a Napoli ,i restanti sono in arrivo perchè si stanno ultimando le ultime procedure di nazionalizzazione, collaudo e immatricolazione, quindi saranno ad Ischia entro la prima decade di Novembre.
L’Ing. Vignola ha manifestato tutta la sua disponibilità e collaborazione, affinchè si risolva definitivamente quest’incubo della mobilità sul nostro territorio, anche perché non abbiamo più tempo per perderci in chiacchiere.
Infatti ,ha manifestando anche la piena facoltà a disporre un tavolo permanente di concertazione , tra la Società EAV , le amministrazioni locali e il coordinamento per la mobilità.
Tavolo da tenersi almeno ogni due mesi, aperto anche ai cittadini interessati a seguire lo svolgimento delle operazioni, proprio per dare la massima trasparenza ai lavori che si effettueranno ed alle programmazioni del futuro.
Futuro che noi tutti vogliamo sia : di cooperazione , funzionalità e razionalizzazione di tutti i servizi pubblici.
Dandoci appuntamento all’ avvenuta consegna degli autobus, fino a tale momento noi del coordinamento e tutte le amministrazioni saremo, come affermato anche dal’Ing. Vignola , sul pezzo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos