fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Traffico ad Ischia. Se questo è un paese civile

Gli ultimi articoli

Assurdo. Ischia piegata in due dal traffico di queste ore perchè il comune sta realizzando piccoli interventi a delle griglie. Una situazione assurda che fa emergere, tutta l’incapacità di chi ci amministra. Le parole sono finite.

5 COMMENTS

  1. Ribadisco ancora un volta come il nostro …ancora per poco…sindaco ha detto proprio se nn ricordo male in una intervista al dispari…che in questi 10 anni di amministrazione ha reso il comune di Ischia più vivibile….se oggi con questo traffico impazzito il nostro comune è vivibile…Non oso immaginare cosa era prima….Non si riescono a prendere decisioni drastiche …niente auto in centro navette da fondobosso che ti portano in centro…accesso solo ai residenti che hanno il posto auto….ma vi rendete conto che via Alfredo de Luca dove è consentita la sosta sulle stricel blu non ha gli spazi per poter circolare a doppio senso…e poi vogliamo parlare dei mega bus eav che circolano nel centro cittadino? Ce ne sono tante di cose da scrivere ….ma dire che si è reso il comune vivibile di vuole una bella faccia tosta….

  2. Se potessimo presentarci all’ufficio postale o fac-simile direttamente in auto o in scooter lo faremmo! Per non parlare della pessima educazione civica e stradale che offriamo, con corsi teorico-pratici, tutti i giorni ai nostri figli.
    Isola pedonale? NO!
    Sosta regolata? NO!
    Parcheggio a pagamento? NO!
    Senso unico? NO!
    Manutenzione caditoie e condotte? NO!
    Uso del mezzo pubblico? NO!
    DiamoCI una regolata! Migliorerebbe la nostra attuale condizione di salute e consegneremmo un paese più ordinato ai posteri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos