fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Terremoto. Il grande cuore dei foriani

Gli ultimi articoli

 

Scatoloni pieni di prodotti, durevoli e di prima necessità e non mancano alimenti per gli amici a quattro zampe… ecco il resoconto della raccolta dei beni di prima necessità in favore delle popolazioni colpite dall’evento sismico di pochi giorni fa, organizzata a Forio dall’Associazione Actus Tragicus e dal comune di Forio.

Il grande cuore dei foriani non ha tardato a mostrarsi, riempiendo buona parte della grande sala predisposta. La raccolta è stata effettuata nel corso del weekend, da venerdì a domenica, presso il Chiostro Francescano di Piazza Municipio e la maggior parte dei prodotti raccolti, seguendo le indicazioni dei sindaci dei luoghi terremotati e della protezione civile, sono stati indumenti, prodotti per l’igiene personale, medicinali, carta e plastica, coperte e cibo per animali.

Un risultato più che ottimo per la raccolta ed ora i beni saranno spediti presso i luoghi del sisma non appena le organizzazioni presenti sul posto daranno il via libera.

1 COMMENT

  1. L’ho sempre detto che i foriani hanno un cuore enorme…alla faccia dei turisti che dicono che ischia e piena di gente strana, che siamo viscidi e che sputiamo nel piatto dove mangiamo ……♥♥

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos