primopiano

Terremoto. De Siano: “Conte chiarisca frase su interconnessione DDL corruzione e Decreto Ischia”

“Il Presidente Conte spieghi che vuol dire quando afferma che bisogna notare l’interconnessione tra il Ddl anticorruzione che sarà approvato oggi e il decreto sul sisma di Ischia della prossima settimana. Infatti, messa così come la leggiamo sulle agenzie di stampa ci sembra una dichiarazione alquanto offensiva per l’isola, per i suoi amministratori e per chi sarà chiamato a rimuovere le macerie e a ricostruire Casamicciola, Lacco Ameno e Forio”. Lo afferma il senatore e Coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano per il quale “una dichiarazione del genere, ad un anno dal sisma, somiglia tanto a quelle della sindaca Raggi che non voleva le olimpiadi a Roma perché qualcuno sicuramente ne avrebbe approfittato”. “Non chiediamo le scuse da chi oggi è finalmente venuto ad annunciare ciò che stiamo chiedendo da più di un anno, ma poiché le parole hanno un peso e queste del presidente del Consiglio dei Ministri fanno il paio con la politica del perpetuo rinvio su Ischia dei 5 Stelle, un chiarimento sarebbe quanto meno auspicabile”, conclude il senatore De Siano.

Tags

3 Comments

Click here to post a comment

  • Conte chiarisca interconnessione corruzzione,te lo chiarisco io,siccome sa con chi ha a che fare,sta mettendo le mani avanti,perche’tra’poco arriveranno dei soldi per la ricostruzione di questa comunita’e tu caro DE Siano stai uscendo dal limbo dove sei solito restare in attesa che si incomincia a distribuire cariche e soldi.

  • tutti bravi a fare le mosche sulla MER…. !!!! Siccome sei un senatore e alto rappresentante del tuo territorio vedi di fare qualcosa per la tua terra. Altrimenti ci sei o non ci sei seduto su quella poltrona nn cambia nulla.