fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024

TENTATO SUICIDIO A SANT’ANGELO. Carlo Di Meglio grave al Rizzoli

Gli ultimi articoli

Ore 11,06.Di Meglio di Sant’Angelo a Serrara Fontana  è ricoverato al Rizzoli, in codice rosso, con una ferita da arma da fuoco. I medici del nosocomio lacchese stanno tentando di salvargli la vita . É grave. Indagine in corso, massiccio spiegamento di forze dell’ordine in azione. Le auto delle autorità muovono a sirene spiegate verso la zona dove si sono registrati i fatti.
Aggiornamento ore 12.38. È il tentato suicidio la prima ipotesi delle autorità nel merito dei fatti di sangue che questa mattina hanno scosso Sant’Angelo. Carlo Di Meglio, l’uomo che versa in gravi condizioni al Rizzoli di Lacco Ameno, si sarebbe esploso un colpo di arma da fuoco nel tentativo di togliersi la vita. Gravi le conseguenze riportate tra il torace e una spalla.Coinvolti alcuni organi vitali.Già predisposto il trasferimento presso una struttura specializzata.

I sanitari continuano a sperare. Intanto le indagini proseguono a 360 gradi. Gli uomini dei Carabinieri agli ordini del Capitano Andrea Centrella e gli agenti del Vucequestrore Alberto Mannelli stanno valutando i diversi aspetti della vicenda.

Ore 15,30 Di Meglio è ricoverato attualmente in gravi condizioni all’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno . Il fatto è accaduto questa mattina in un casolare di via Del Sole a S.Angelo. Il colpo è partito da un fucile da caccia regolarmente detenuto. Sull’accaduto stanno indagando gli uomini della Polizia di Ischia, agli ordinidel vice questore aggiunto Alberto Mannelli, per accertare la dinamica dei fatti. Effettuati gli esami balistici sull’arma e lo stub per la rilevazione dei residui da sparo. Sia il fucile che il casolare sono stati posti sotto sequestro. Non si esclude nessuna ipotesi. Attualmente gli investigatori stanno ascoltando i familiari dell’uomo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos