fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Taxista picchiato in strada, intervengono i Carabinieri

Gli ultimi articoli

 

Ancora episodi di violenza sulle nostre strade.
Alle prime luci dell’alba, intorno alle 5 di questa mattina, un taxista presente tra il Camping e Piazza degli Eroi ad Ischia é stato aggredito e picchiato da circa 5 napoletani ed uno di essi ha sferrato un pugno in pieno volto all’uomo.
Sul posto, oltre che a diverse auto dei colleghi taxisti, sono accorse due ambulanze e gli uomini dei Carabinieri.
Questi ultimi hanno, poi, condotto uno degli aggressori presso la Stazione di Ischia.

[foto di repertorio]

54 COMMENTS

  1. Schifosi,ogni anno rendete la nostra isola simile alle periferie degradate dalle quali provenite. Siete topi di fogna,indegni rappresentati del popolo campano. Sarete sempre e comunque bollati come napoletani,è non è una bella cosa.Non mi appello alla vostra vergogna perchè quella,insieme alla dignità,l’avete persa da molto.
    Poi penso a dove alloggiate,a quale isolano avete dato i vostri soldi,frutto del malaffare,il quale permette ed alimenta lo stupro della propria terra madre.Forse,la vergogna non ha fine,come la coscienza a volte ha limiti insormontabili ,però a questi signori che mettono certa “gente” nelle proprie case,solo in nome del dio denaro…ricordate…le bare non hanno tasche!

    • Non ho mai visitato Ischia, definitami da chi l’ha conosciuta una bellissima isola, ma abitata da “gente” un po strana. Mi sn sempre chiesto cosa fosse questa stranezza, cosa avessero di strano gli ischitani, e solo oggi riesco a capirlo grazie a questo tuo commento, che mi spiega tutto quello che è racchiuso nella parola abitanti strani, “gente strana”. Carissimo Ciro tengo a precisarti che i cosiddetti Napoletani sono quella gente che ogni anno in 3 mesi vi permettono di guadagnare abbastanza da sfamarvi per un anno intero e parlo di Napoletani veri però. perche anche tu parli di essi in terza persona cn disprezzo, nostro malgrado lo sei anche tu. Ischia (Na) quindi dalla periferia di napoli, o da Napoli centro veniamo sullo scoglio a portare i soldini che ti permettono di essere li davanti ad un pc o smartphone a scrivere qst cazzate e a parlare male di gente che ti fa solo bene. Schifoso è chi non riconosce e difende le proprie origini, quindi tu!!! Fatt nu tuff facc e cazz po esser ca se lev nu poc e merd r’asin a cap!!!

      • E’ usanza tipicamente ischitana sputare su chi porta i soldi sulla loro isola. Noi siamo stati accolti molto meglio nella città di Napoli che ad Ischia. Ormai a Napoli ci torniamo ogni anno e agli amici faccio molta pubblicità per Napoli ma sconsiglio Ischia.

      • Che gli ischitani abbiano una mentalità di merda, non è nuovo. A loro interessano soltanto i soldi dei napoletani che infatti li fanno campare per tutto l’anno, poi trascorrono il resto dell’anno a criticare gli stessi napoletani.

      • Sicuramente i napoletani non sono tutti uguali ci sono quelli buoni e quelli no come gli ischitani e come gli stranieri…noi nn facciamo tutta l’erba un fascio perche almeno io ho molti parenti e amici che vivono a napoli anche in quartieri pochi sicuri ma nn si sono mai permessi di dare fastidio a qualcuno… ma come ho detto all’inizio ci sono sempre quelli che vanno in vacanza per rompere le scatole

      • se non vieni tu verrà qualche turista migliore di te a portarci i soldi, turisti che si godono l’isola senza avere sempre bisogno di sfogarsi sugli altri.
        vattene a fare le vacanze a Mondragone, che quello è il posto adatto a te

      • Noi non suamo napoletani. Il mare ci divide dalla fogna che c’e’ di fronte. I tuoi soldini te li puoi mettere nel culo.

        • Pure i tedeschi hanno capito da tempo che è meglio portare i soldi altrove e hanno ragione. I vostri commenti sono come voi, fanno schifo.

    • Sicuro che non erano ospiti di qualche albergo? Cmq. vige la regola in ogni città che se uno non ti vuole pagare la corsa chiami le forze dell’ordine e non ti metti a discutere con dei loschi individui. Per i “napoletani” ricordo che Napoli e i Napoletani hanno una civiltà e una cultura che qualsiasi popolo della terra invidia, poi se ci sono deficienti è perché i deficienti sono ovunque anche tra gli ischitani.In ogni caso noto sempre una incompletezza di informazione in alcuni siti i clienti del tassista erano 3 in altri 5, in alcuni siti si fa menzione della residenza dei deficienti in altri no.Si potrebbero avere informazioni complete?? Altrimenti a distanza di 10 giorni scopriremo che erano Hooligan svedesi e che il tassista aveva parlato male dei mobili dell’Ikea 🙂

  2. Evidentemente è stato il solito arrogante,maleducato burbero, ed ignorante,solo che questa volta non ha beccato il tedesco o il vicentino,ma ha beccato pane per i suoi denti!ben gli sta!!così imparano un po’ a campare questi tassisti!!

  3. Condivido tutto il commento di Ciro! C’è una recrudescenza delle affittanze a tutti i costi,ma anche talune strutture alberghiere hanno grosse responsabilità in quanto pur di occupare i materassi mettono dentro cani e porci ed anzi più porci che cani.E l’Amministrazione comunale dorme……..

  4. Chissà questi schifosi di tassisti cosa hanno fatto!?sicuramente qualche comportamento maleducato come loro abitudine!le mazzate se le tirano proprio da me mani!

    • No questa volta sbagli il tassista in questiine e un ragazzo esile educato che ha iniziato questo lavoro da poco…..tutto questo e successo perche nn volevano pagare almeno cosi si è capito

      • Mi dispiace per il tassista educato…una rarità ad Ischia!!! Mi dispiace veramente.
        Ma se i suoi colleghi, i buoi senza educazione si comportassero meglio con i turisti, potrebbero campare soltanto con il turismo per bene, quindi potrebbero rifiutare la corsa ai gruppi di napoletani.
        Il problema è che avete allontanato il turismo per bene e ormai dovete vivere insieme ai forcellani.

  5. A noi, appena sbarcati ad Ischia Porto ci hanno perfino insultati, questi tassisti rozzi e maleducati, perché non ci serviva la corsa! Da francesi un po’ più educati di loro, non abbiamo risposto nulla pero’ siamo rimasti malissimo.
    Ad Ischia non ci vogliamo tornare più. Questa vacanza ce l’aspettavamo da tempo, ma se dobbiamo essere insultati appena sbarcati as Ischia, no Grazie!
    Pur non sapendo cos’è successo questa volta, se il tassista a trattato i napoletani come hanno trattato noi, hanno fatto bene i napoletani. Li ringrazio.

  6. Mi dispiace andare controcorrente,ma questa volta io sto dalla parte dei tassisti tra i quali ci sono indubbiamente alcuni energumeni ma anche tante persone oneste ed educate.Lavorano in condizioni proibitive,subiscono la concorrenza sleale degli NCC,non sono ascoltati dall’Amministrazione comunale.E poi la violenza va sempre condannata,mentre invece i cosiddetti ” signori” di Napoli troppo spesso pretendono di farla franca con la prepotenza.Per quanto mi riguarda se anzicchè 18 miglia fossimo stati lontani dal continente campano 180 miglia sarebbe stato molto meglio….

    • SE SARESTI STATO 180 MIGLIA DALLA CAMPANIA MO SICURAMENTE STAVI MANGIANDO PANE E ACQUA O POMODORO,VABBE DALTRONTE NON SAREBBE STATO UN PROBLEMA IN QUANTO SIETE ABITUATI, NON CACATE PER NON CONSUMARE LA CARTA IGIENICA.CHE VISCIDI DI MERDA.VI UCCIDETE TRA FRATELLI PER UNO ZUCCHINO O PER UN MC DI ACQUA..MANCH E CAN!!!!!!!

      • “se saresti stato”: non conosci nemmeno il congiuntivo
        “daltronte”: e confermi di essere ignorante
        “viscidi di merda”: e sei pure volgare

        stai lontano da Ischia, che così siamo tutti più contenti!!

      • Oltre al consiglio di una sana scuola serale per riportare giustizia ai verbi, proporrei al signor Accardo di rientrare nei ranghi dell’educazione .
        La denuncia penale per diffamazione è consuetudine isolana…
        Ai conterranei suggerisco un po di autocritica:
        In tutto il mondo c’è gente di differenti ceti sociali, Napoli non farà certo eccezione, ma é anche la patria della cultura e di tante altre cose buone, non ultimo, il calore e fratellanza.
        Naturalmente c’è una percentuale di cittadini che , come ovunque, esula da queste caratteristiche e pensa che l’arroganza possa risolvere tutto.
        Basta evitarli e lasciarli fini a loro stessi, e sarebbe logico che anche il napoletano che si dice leale riuscisse ad allontanare certi luoghi comuni e riportare giustizia alle proprie radici.
        Tornando all’autocritica, gli esercenti isolani e napoletani ( ormai Ischia è terra di conquista ) ben sanno che i soldi sono sempre più nelle tasche dei malavitosi è sempre meno in quelle oneste… Da qui è facile intuire chi risulti preferibile accogliere nelle proprie case o ristoranti .
        Un tempo era il politicone di turno che invitava la Napoli bene a tavola, oppure l’industriale quanto il professionista, persone blasonate e rispettabili …. Che oggi fanno fatica a campare.
        Oggi il politico di turno si accompagna a chi lo fece eleggere….e paga il conto da casa perché si vergogna di sedere allo stesso tavolo …
        Di questo passo arriveremo al tracollo trasformando l’isola in succursale della terraferma, del resto già qualcuno ha fatto notare che siamo la provincia.
        In ultimo ricorderei al signor Accardo che le isole partenopee producono un quarto del pil della provincia e quindi se nel suo gabinetto può tirare lo sciacquone lo deve in parte agli isolani che pagano le tasse anche per lui.
        Il pil è il prodotto interno lordo ( non si sa mai)
        Rispetto per tutti e saluti

    • Se Lei sta dalla parte di questi rozzi che all’uscita dell’aliscafo sono in doppia fila a bloccare la strada e a insultare i turisti per bene -mentre in qualsiasi altra città hanno la multa- allora va tutto bene ad Ischia. Accogliete i vostri fratelli napoletani che vi portano i soldi tramite le affittanze in nero e smettetela di lamentarvi sempre.

    • Sig. Luigi sono d’accordo i tassisti non sono tutti uguali, ma non capisco la concorrenza sleale degli NCC loro lavorano per agenzie di viaggi che per fortuna esistono ancora e cercano di portare un po di TURISMO buono non i villeggianti che sono convinti di portarci i soldini e invece portano solo merda se le amministrazioni unite mettono un divieto di sbarco a tutti quelli residenti in campania ma no come quello delle auto che nessuno fa rispettare …tutto questo schifo e questa mazzamma lo vogliono proprio gli amministratori, che no sanno governare perché questa gente che ci porta i soldi non va a Capri perché in costume,zoccoli ai piedi,e panino in mano non li fanno neanche imbarcare i controlli si fanno all’imbarco quando arrivano non a ferragosto quando partono ah una cosa il tassista e stato salvato da un autista di NCC …

    • Condivido la condanna della violenza, sempre. Ma centottanta miglia da Napoli.. Praticamente Lampedusa… tutti a lavarsi nello stesso secchio d’acqua per tutta la settimana e a lamentarsi degli sbarchi. In effetti sarebbe stato molto meglio!

  7. La violenza va sempre condannata, ma se la gran parte di questi commenti sono di un certo tenore nei confronti di una categoria professionale forse è giunto il momento che i tassisti dell’isola di Ischia comincino a fare una seria autocritica.

    • Solo autocritica? Ben poco! Corsi d’educazione ci vogliono. Ma iniziate ora perché c’è molto lavoro da fare.

    • Condannate la violenza fisica dei napoletani, ma non condannate la violenza psicologica dei tassisti che aggrediscono verbalmente il turista per bene appena sbarcato. Strano.

    • Ricordo quando un tassista mi chiese 5€ in più per una la corsa minima, lui addusse per l’aggravio allo zaino che avevo in spalla, io risposi di attendere il tempo di prendere il metro in casa per vagliare se c’erano le dimensioni per considerarlo bagaglio e che qualora non fosse rientrato nelle dimensioni lo avrei denunciato, lasciò perdere. Quella volta rientrai a casa con la fretta di misurare il presunto bagaglio, bene mi voleva gabbare.Da questo che doveri concludere che gli ischitani sono tutti mariuoli ? 🙂

  8. Agli idioti napoletani che hanno commentato. . .tenetevi i vostri soldi sporchi, perché di zozzi come voi non abbiamo cosa farne. Solo il Vesuvio ci liberera’!

    • Bravo se non si riesce a mettere un divieto di sbarco a questa merdaglia dobbiamo sperare solo nel Vesuvio, e che non ne lasci neanche uno perché si riproducono subito..

  9. Napoletano doc,ma quali soldi portate sull’isola se anche la scorta di pasta vi portate da casa,. Quando andate in un ristorante o rubate o scappate. Prendete un taxi e lo picchiate pur di non pagare,senza parlare delle fuitine notturne per fregare il fesso di turno che vi ha dato la casa. Ci dispiace ma non siete ben voluti sull’isola e non solo. Parli di sfamarci ma di cosa?con la vostra spazzatura ? infatti il vostro senso civico è talmente alto che gettate monnezza a tutte le ore e come vi pare. Smettetela di fare i salvatori che non siete nessuno,e ringraziate il dio che quest’isola purtroppo vi accoglie ancora. Ovunque andate siete respinti perchè napoletani!
    P.S. So benissimo che posso essere definito napoletano pure io ,ma facciamo una cosa,andiamo ad un’altra parte d’Italia,tu definisciti napoletano ed io mi definisco ischitano,vediamo la reazione della gente. Per piacere,non confondiamo la merda con il cioccolato!

  10. Purtroppo chi si contorna di certa gentaglia, qualsiasi sia la sua cittadinanza, è al pari, se non peggio di essa.
    Affittare la propria casa, per me feudo inviolabile, e vivere presso parenti o peggio in garage, non depone proprio a favore di chi poi si lamenta della feccia che si porta in casa.
    Una trattativa si fa sempre in due.
    Se poi si ragiona secondo il proverbio latino “Pecunia non olet” , poi dopo non bisogna lamentarsi.

  11. Da sempre, i napoletani hanno l’erronea convinzione che noi ischitani, popolo di pescatori e contadini, sopravviviamo grazie ai loro soldi.
    Ma, è d’uopo far presente a lor Signori che la nostra isola produce oltre il 30% del PIL turistico della Regione Campania (parliamo, quindi, di cifre da capogiro).
    Dunque, il contributo dei napoletani – peraltro, a vantaggio di coloro che affittano in nero – è piuttosto risibile…per non dire ininfluente!!!
    Ergo, restate a casa vostra…a continuare a farci vergognare di essere meridionali!!!

  12. gentimo direttore -comprendo che lei e’ una persona molta educata e democratica che da liberta’ a tutti di esprimere le impressioni e i sentimenti sul suo giornale – certamente non puo chiedere prima il cartellino giudiziario della persona — pero credo che la decenza di uno scritto puo’ essere vagliato prima di pubblicarlo. leggo solo offese gravissime al popolo napoletano e a quello ischitano in generale che non meritano in assoluto questi insulti – ma a prescindere da cio auguro una felice permanenza nella nostra isola a tutti quei napoletani e non che ci hanno onorati della loro presenza e che vivono il loro soggiorno con educazione e rispetto pari al nostro che ricambiamo con la stessa intensita- certamente non fa piacere passeggiare lungo il corso marino a casamicciola terme di sera o di notte o in qualche altre localita’ isolana dove si raggruppano determinati personaggi che purtroppo arrivano anche ad ischia ma lo stesso vale per i tassisti di ischia – gentimo direttore so che in mezzo a loro c e’ persone perbene che stimo che siamo amici e so il loro modo di vivere e porgersi ai turisti-ma c e’ anche ( e mi duole dirlo ) unfolto numero di rappresentanti di questa categoria che non dovrebbero neppure scendere sul suolo pubblico. sia per decenza sia come personaggi + loro dovrebbero essere coloro che incontrando per primi gli ospiti e dovrebbero il benvenuto dell ‘isola invece ??????? chiunque arriva ad ischia ha paura di prendere un taxi – questi all infuori di fregarsene di tutto e di tutti diventano un pericolo costante se l incontri lungo la strada- velocita e sorpassi pazzeschi che mettono a rischio l incoluminita ‘ di tutti -prepotenza e fermate dove nessuno se l aspetta – cambio di marce nelle curve ( specialmente a lacco ameno all ‘altezza dell albergo s.lorenzo ) infastidire la gente che sosta sulle fermate dei pulman per poi apostrofarli con epiteti da vecchi carrettieri se questi accettano le loro advance- io credo che proprio la categoria dei tassisti gente seria operosi educati dovrebbero denunciare alle autorita’ competenti questi abusi di delinquenza da parte di alcuni della loro categoria.altre persone pericolose ed incivile che mettono a repentaglio la vita altrui sono quei ragazzi che fanno il servizio delle pizze a domicilio- un po di controllo in piu forse sarebbe meglio per tutti. le chiedo scusa per il tempo tolto saluti e ringrazio

  13. Leggendo i vostri post mi accorgo che fanno bene gli stranieri ad andare in vacanza in altri posti. Siete peggio dei napoletani che criticate sempre. Napoli è una bellissima città di cultura e molto più pulita di Ischia. Strade più pulite, abitanti più simpatici con una generosità che non si trova in nessuna parte.

  14. Siamo in 12, tutti francesi in vacanza per una settimana a Capri e poi un’altra settimana in Campania. Avevamo intenzione di trascorrere questa seconda settimana in un albergo 4* ad Ischia nonostante la cattiva riputazione che gli ischitani hanno qui a Capri. Per fortuna è capitato quest’articolo che c’insegna di voi più di qualsiasi discorso, quindi inceve di andare ad Ischia che appare proprio un’isola di cafoni incivili, andremo sulla Costa Amalfitana. Grazie al “Dispari” per aver pubblicato i vostri commenti.

  15. Forse questa gente non sa che Napoli è piena di turisti tutto l’anno con l’erà de MAGISTRIS,forse questa gente non
    Sa che le persone che loro chiamano napoletani è tutta la provincia, come loro d’altronde!queste persone un napoletano vero non l’hanno mai conosciuto.questi commenti arriveranno tutti a de MAGISTRIS lo facciamo aprire un po’ gli occhi magari vi taglia i viveri completamente e la smettiamo una volta e per sempre con questa cantilena senza sennò!voi non uscite fuori dallo scoglio e volete purè parlare!imparate prima a conoscere il mondo le città e la vita è poi parlate! se no ,non possiamo mai iniziare a parlare.

  16. De Magistris sta trasformando la stupenda Napoli in una città in cui noi turisti ci sentiamo benissimo, altro che sto povero scoglio in cui gli abitanti stanno sprofondando nel fango.

  17. Visto che ho dato inizio io a questa serie di commenti,mi sembra giusto fare delle precisazioni e dare alcune risposte.
    Sicuramente il mio primissimo commento è stato duro ma decisamente obbiettivo. Forse ho sbagliato a definire napoletani questi personaggi che arrivano ad Ischia,questo è vero perchè per fortuna non tutti i napoletani sono incivili. Esistono persone meravigliose che saranno sempre le benvenute. Il rovescio della medaglia è che per ogni elemento positivo ne arrivano almeno 20 ,come definirli,di bassa qualità. Il paradosso è che gli stessi napoletani perbene prendono decisamente le distanze da questi personaggi. Quindi non discrimino affatto il popolo napoletano,ma il popolino che viene a sfogarsi sull’isola.
    Ora è il momento delle risposte.
    Ho letto con interesse l’invito al direttore del dispari,da parte di un lettore molto attento,a censurare alcuni commenti i quali saranno riportati all’attenzione dell’ottimo sindaco De Magistris. Io dico, va bene,purchè il nostro amico sia così imparziale da far leggere anche i fatti di cronaca quotidiani,dove i protagonisti sono stai i nostri cugini napoletani. Parlo di furti,acquisti fatti con carte clonate,tesserini delle forze dell’ordine falsi ed esibiti per avere agevolazioni. Distruzione di beni altrui,compreso l’incendio di uno stabilimento balneare con precedente furto di legname comunale. Poi non vanno dimenticate le centinaia di segnalazioni per schiamazzo notturno,disturbo della quiete pubblica o aggressione. Nessuno vuole essere imparziale vero?quindi oltre ai commenti fate leggere pure queste cose al sindaco De Magistris.
    Per quanto riguarda il gruppo di francesi, che ha criticare il nostro modo di fare turismo, vorrei ricordare che proprio in Francia ho avuto la mia peggior esperienza come turista. Ho viaggiato moltissimo ma non mi era mai capitato di essere servito la colazione,in hotel a 4 stelle, con le posate di plastica. Così come non mi era mai capitato di essere arronzato dal portiere di un hotel perchè non conoscessi il francese ma volevo comunicare in inglese. Quindi non credo che i cittadini francesi possano muovere tante critiche senza aver prima fatto un serio esame di coscienza.
    In chiusura,noi viviamo di turismo,ma nessun napoletano( di un certo tipo) ci ha mai sfamato. Gli unici beneficiari della loro presenza sono i proprietari di casa,che spesso oltre a fare un danno alla collettività arrecano pure un danno all’erario concedendo case in nero. Sono sicuro che, se ci fosse una selezione a monte, il nostro turismo ne beneficerebbe moltissimo. Così come ne beneficerebbero quei turisti perbene napoletani,che ci onorano con la loro presenza ma che anno dopo anno preferiscono altre mete visto la nutrita presenza di un certo tipo di personaggi.
    Infine a chi ci definisce scoglio gli dedico un largo sorriso: Tu da domani tornerai nella tua metropoli fatta di smog,caos aria irrespirabile,ed altri effetti speciali di periferia. Io potrò passeggiare in riva al mare,lasciandomi accarezzare dal sole pensando che per altri dieci mesi non avrò a che fare con certa gente.
    Buon rientro!

  18. Madame Juliette, io, invece, sono stato in Francia…nonostante la pessima reputazione di cui godono i Francesi nel mondo: arroganti, supponenti, maleducati e sciovinisti!!!
    E Lei, definendo Ischia “un’isola di cafoni incivili” (dopo aver letto taluni commenti ad un articolo di cronaca!!!), ha dato prova di tutta la Sua pochezza d’animo!
    Trascorra, con i Suoi amici, i residui giorni di vacanza in Costiera, dove certo sarà accolta da gente cortese e civile.
    Au revoir

  19. I turisti per bene quelli che portano i soldi a ischia veramente sono ben accatti appato che siano aducati e rispettano il lavoro altrui….sulla spiaggia dove andavo io erano tutti napoletani e ci vengono tutti gli anni con piacere alcuni si sono scocciati per il semplice fatto che ischia e monotona e non ce nulla di nuovo o aprono qualche copione di ristoranti o negozi ma mai nessuno di questi si e mai permesso di dire “gli ischitani sono cafoni” ecc ecc….se voi avete avuto brutte esperienze con ischitani mi dispiace stesso io ischitana li ho avuto ma io ho sempre pensato “mai fare di tutta l’erba un fascio” e vi do un consiglio non vi basate su quello che dicono gli altri le cose vedetele con i vostri occhi

  20. Sig.ra Giulia,
    Infatti, sarebbe meglio mettere un divieto di sbarco ai napoletani ma non solo, anche ai francesi che odiate tanto, ai tedeschi che già hanno capito e se ne vanno altrove, e a tutti quelli che ancora non hanno capito che volete rimanere tra di voi. Cosi’ i turisti risparmieranno il biglietto delle vostre motonavi puzzolenti perché peggio di quelle, non si trova in nessuna parte.

  21. Per riempire i vostri alberghi, nessun problema, vi posso anche aiutare. 6500 migranti sono sbarcati ieri in Sicilia, stiamo cercando allogi per Loro!!!

  22. Leggo con entusiasmo i commenti negativi che i cittadini napoletani stanno facendo verso gli ischitani. Spero che almeno loro dal prossimo anno non siano più nostri ospiti, così si comincia ad avere una piccola selezione. Anche perché sono anni che criticano ma sono sempre qui. Forse perché non hanno tanti soldini da spendere in località come capri, sorrento o la Sardegna? luoghi in cui la selezione la fanno il denaro ed i cittadini locali i quali,rispetto a quegli ischitani simil napoletani, non si “vendono” x 30 denari e poi si lamentano… Ischia forvever.

    • Ma figurati tanto sicuramente l’estate prossima li vedremo qua di nuovo….domandate a gente che vive ischia in estate da 40 anni e vedrete

  23. Leggendo tutti questi commenti devo fare alcune precisazioni:c’è chi scrive che devono venire i turisti che portano i soldi veri,ma non è cosi perché parlando matematicamente i soldi li porta la moltitudine Es.supermercati pieni,ristoranti pieni,tabaccai pieni,distributori pieni,parcheggi pieni, ecc.ecc quindi che le persone portano i soldi, mo a prescindere della loro etnia è un dato di fatto,punto secondo:vogliamo fare un turismo selettivo, ma noi nelle condizioni attuali siamo in grado?? :strade sporche,servizi pubblici uno schifo,non c’è un centro di informazione,accoglienza zero,allora dobbiamo prima lavorare su di noi e poi possiamo fare una selezione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos