fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Svolta nella guerra delle giovanili: si arriva all’accordo

Gli ultimi articoli

L’ ASD Academy Ischia FC comunica che in data 6 dicembre 2018 – si legge nel comunicato stampa diffuso poco fa – c’è stato un incontro con la maggior parte delle associazioni sportive calcistiche dell’isola per discutere l’ormai nota vicenda relativa ai rapporti sportivi tra le varie compagini che ha innescato un escalation di tensioni sfociate in gravi considerazioni, purtroppo e soprattuto per mancanza di dialogo.

Non sono mancati momenti di forte confronto ma ci teniamo a sottolineare che l’incontro è avvenuto in un clima assolutamente civile grazie alla presenza di persone che fanno sport e sociale da diversi anni e che hanno avuto sempre ben presente innanzitutto gli interessi dei ragazzi.

Sia l’Academy che le altra società, ognuno per la propria parte, hanno ritenuto di assumersi le proprie responsabilità per gli errori commessi facendo un passo indietro rispetto a quanto di spiacevole successo fino ad ora, con l’unico intento di lavorare per il futuro assieme e con l’obiettivo assoluto di garantire il divertimento dei ragazzi a prescindere dai colori sociali indossati, in un clima di fattiva collaborazione.

La nostra associazione ha accolto con piacere l’invito delle altre società del comune di Ischia a trovare una soluzione migliore per la gestione della fruibilità dello stadio V. Rispoli.

L’Academy Ischia FC, ringraziando tutti i partecipanti, augura Buon Calcio a tutti!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos