fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Storia di corna a Lacco Ameno, arrivano Le Iene e la Polizia

Gli ultimi articoli

Lei di Sanremo, lui di Lacco Ameno, di via Pannella. Entrambi spostati, si scambiano messaggi e immagini hot via web, poi il tentativo di ricatto e, infine, il caos con l’arrivo all’ombra del Fungo dell’inviata del popolare programma Mediaset, Nina Palmieri. Necessario l’intervento della Polizia dopo al denuncia dell’inviato de Le Iene per tentato sequestro.

Lei, l’amante era giunta sull’isola dalla Liguria fin sull’uscio del suo “lui virtuale” con tanto di troupe e giornalisti per smascherare questa relazione cibernetica condita di ritorsioni e tanto altro.

Giunti in via Pannella, hanno individuato il soggetto aprendo le danze della sceneggiata mediatica.

L’uomo, nel tentativo di evitare che la moglie si avvedesse dell’accaduto, ha caricato tutti in macchina portandoli su al Piazzale della Pannella nel tentativo di dialogare in libertà. Ma dalla troupe delle Iena, l’inviata Mediaset ha chiesto l’intervento della polizia. All’arrivo dei Falchi, la donna sanremese, l’amante, è caduta giù dalla vettura del lacchese per cause e dinamiche tutte da chiarire. Nessuna conseguenza per la donna.

La Polizia, intervenuta tempestivamente, ha chiarito i fatti e la dinamica, al momento, ascrivibili alla sfera personale.

12 COMMENTS

  1. Attendo, non troppo fiducioso, che alcuni programmi televisivi “d’inchiesta” inizino a fare luce su problemi veri, come ad esempio il signioraggio bancario, sulle criminalità che gestiscono il traffico di migranti, sulla tratta mafia-politica (fenomeno ben radicato anche sull’isola), sulle multinazionali che affossano la nostra agricoltura a favore di prodotti sintetici creati in laboratorio, oppure dell’ideologia (deviata e deviante) della cosiddetta teoria Gender, ormai introdotta nelle scuole. Oppure, facendo i provinciali e pensando al nostro orticello, non sarebbe male vedere un servizio dive si spiegasse come mai ad oltre un anno dal sisma ischitano, tutto e fermo o quasi.
    Ma ovviamente certi programmi, prezzolati dal sistema, concentrano la loro attenzione (e di chi li segue) su chiacchiere da paese, come questa. Ora, corna o non corna, reale o virtuale, c’è la necessità di muovere una troupe per fare un servizio del genere? Veramente la televisione è scesa tanto in basso?
    Ovviamente il programma sopra citato, tutto è tranne che serio, basti pensare che spesso i loro inviati non fanno altro che inneggiare ad uteri in affitto e matrimoni gay, lasciando insultare le persone che credono nel valore della famiglia tradizionale, da un tipi come Jax e Fedez, non c’è molto d’aggiungere.
    L’unica cosa che posso dire, per la precisione, è che non conosco i protagonisti della vicenda, non sono ne un loro amico ne un parente, sono semplicemente un lettore di questa testata, indignato leggendo certe cose.

    • Teoria gender? Signoraggio bancario?
      Senta, visto che siamo in vena di confidente, le svelerò una cosa: È TUTTO UN COMPLOTTO!!! Ci vogliono mettere anche il microchip ed il cancro si cura col veleno di scorpione ma non cielodicono!!!

      • veleno di scorpione?
        Lei e’ biologa?
        Se non ha fondamento scientifico, non dica stupidaggini………potrebbe essere pericoloso.

        Buona giornata
        Un biologo

      • Cara Angela però bisogna concordare col signor Luca che Le iene è veramente un programma fazioso, di puro spettacolo e a tratti ridicolo. Per fare i loro servizi sono disposti a rovinare la vita a intere famiglie. Poi che non sappiamo distinguere le cose reali dalle fake news e un problema reale.

      • Gentile signora Angela,
        apprezzo il suo maldestro tentativo di apparire simpatica, ridicolizzando le affermazioni altrui, tuttavia volevo informarla che, tale comportamento, potrebbe essere sintomo di una profonda ignoranza verso l’argomento stesso. Ora, io non sono avvezzo a fagocitare le informazioni dalla tv, magari seguendo la D’Urso o la De Filippi, ma ho sempre preferito guardare verso un’informazione libera e non preconfezionata.
        Sono addolorato che, nel 2108, esistano persone che ancora mettono in dubbio l’esistenza del signoraggio bancario, o altre nefandezze previste dal mondialismo e dalla globalizzazione. Ma vede è proprio questo che qualcuno vuole: l’imperare dell’ignoranza, facendo passare per bigotto o falso tutto ciò che rappresenta la realtà.
        Non me ne vorrà male se le lascio un link, dove potrà leggere direttamente con i suoi occhi, l’esistenza e la diffusione del gender. E pensi un pò, non è un articolo su un oscuro blog antiquato e complottista, ma bensì un documento ufficiale dell’OMS.
        lei sa cos’è L’OMS? no? non è un’espressione trendy per affermare “Ogni Momento Selfie”, argomento che forse potrebbe pure catturare la sua attenzione, ma è l’acronimo di Organizzazione Mondiale della Sanità, ecco legga con attenzione TUTTO il documento, legga con particolare attenzione i capitoli che parlano dell’educazione nella fascia d’età da 0-4 anni e poi le successive. Guardi cosa dovrà essere insegnato ai nostri bambini.
        Ecco stasera, spenga la tv, butti via le riviste scandalistiche e silenzi le notifiche di whatsapp, farà bene a lei e alla società, evitando di cadere nel ridicolo. Buona vita
        ecco il link: http://www.famigliearcobaleno.org/userfiles/file/educazione_sessuale_oms_europa.pdf

        • Sostenere l’esistenza, o meglio, la rilevanza del signoraggio bancario è ridicolo ma è una teoria che è molto simpatica ai complottisti paperino-pippo-pluto-giudaici.
          Sulle famiglie arcobaleno….credo che su questa terra ci sia gente retriva per natura. Aveva ragione Eco sul complottismo. Però i complottisti hanno fatto danni inenarrabili: vedi Hitler che riteneva autentico il documento.dei Savi di Sion.

          • Oltre alle frasi fatte, saprebbe argomentare con fatti concreti quanto afferma?
            Oppure tutta la sua conoscenza si riduce a quattro battute da quinta elementare?
            Il signoraggio bancario proprio non le scende, ma vede, esiste ed è molto pericoloso. D’altra parte nemmeno la corrente elettrica riusciamo a vedere eppure i sui effetti ci sono.
            Ma è inutile sprecare tempo con chi probabilmente fino a ieri ha sostenuto Renzi, Boldrini e figuri vari. Non le risponderò ancora, non credo abbia argomenti validi per parlare con me. Buone cose

  2. Ma che razza di articolo é??? Non basta il prete? Ora le corna? Ma quando vorrete adoperarvi per innalzare il livello di consapevolezza qui?

  3. Metà di quello che ha scritto il giornalista è falso!! Marito e moglie complici di sequestro di persona e truffa agravata….
    Prima di scrivere e poi commentare contate fino a 10….
    Non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io!!!

  4. Finita la stagione turistica, si vede che il piccolo mondo ischitano è in cerca di divertimento: la storia del prete, le corna… UNO SCHIFO !!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos