fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Stop alle auto, il bus lo offre il comune

Gli ultimi articoli

comunicato stampa | Opportunità unica per riappropriarsi delle strade isolane nei prossimi giorni festivi e nelle domeniche di maggio.

Le auto e le moto non potranno circolare dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle ore 17 alle 20 durante le 4 domeniche di maggio.

L’opportunità è offerta anche in occasione del 25/4 (Festa della Liberazione) e 1 maggio (Festa del Lavoro).

Una splendida occasione da non lasciarsi sfuggire per una bella passeggiata con la famiglia o un giro in bici tra amici.

A chi proprio non ha voglia però di far fatica, il Comune mette a disposizione nelle ore di stop veicolare, 10 biglietti gratis per nucleo familiare, in distribuzione da lunedì 23 aprile presso la casa comunale, sportello servizi al cittadino.

Non ci sono più scuse per godersi l’isola in tutto il suo splendore, al riparo dai gas di scarico.

Intervento del Sindaco: “Nei prossimi giorni festivi sull’isola di Procida riprendono le fasce orarie per pedoni e bici. Divieto di circolazione dei veicoli privati dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00, nei giorni 25 aprile, 1 maggio e in tutte le domeniche di maggio.
Per promuovere gli spostamenti con il servizio pubblico EAV, il Comune mette a disposizione 10 biglietti per ogni nucleo familiare, da adoperare nelle ore di blocco del traffico. Ticket in distribuzione da lunedì 23 aprile presso il corridoio dei servizi alla persona.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos