fbpx
martedì, Aprile 23, 2024

Sodano: “La Provincia è distratta sullo stato dei nostri Istituti Scolastici”

Gli ultimi articoli

 

c.s. | Il sottoscritto Sodano Salvatore, Presidente del comitato genitori E. Mattei , con la presente Vuole evidenziare alla Provincia di Napoli, competente per la manutenzione e pulizia dell’ edificio scolastico in oggetto, il mancato funzionamento a tutt’oggi dell’impianto di riscaldamento, nonostante la segnalazione fatta svariati mesi fa dal dirigente scolastico dott. A. Siciliano, per il quale fu effettuato sopralluogo dai tecnici della Provincia e mai ottemperato al problema.

I genitori per mio tramite hanno appreso dal dirigente scolastico, che sono stati effettuati diversi solleciti, sembra vani, vista l’inefficienza dell’impianto, il tutto sta creando agitazione tra gli studenti , i genitori ed il personale scolastico, per la mancata soluzione del problema.

Ci chiediamo se è mai possibile che noi genitori dobbiamo sollecitare , intervenire in queste problematiche, che dovrebbero essere programmate e risolte da chi è preposto a farlo.

Pertanto chiediamo un intervento quanto mai sollecito al fine di scongiurare la sospensione delle lezioni a causa del freddo che sta arrivando.

ALTRA NOTA DOLENTE CHE DESTA PREOCCUPAZIONE DA PARTE DI TUTTI E’ LA PULIZIA DELL’EDIFICIO SCOLASTICO , AFFIDATO DALLA STESSA AD UNA SOCIETA’ DI PUIZIA.

Bene pur spendendo fior di euro, il personale che deve effettuarle non supera le 4 unità, rendendo così impossibile la pulizia dell’edificio .

Da una nostra stima con i soldi impegnati dovremmo avere un edificio a tutti gli effetti PULITO.

Siccome ciò non avviene chiediamo vengano effettuati dei controlli atti a garantire una igiene sicura per i nostri ragazzi.

Certo che questa nota abbia accoglienza e vengano presi seri provvedimenti, a nome di tutti i genitori dell’IT E. Mattei , nell’auguravi buon lavoro inviamo distinti saluti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos