fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Si è “spento” il Mercato di Forio. La corrente non basta!

Gli ultimi articoli

Non sono serviti a nulla gli appelli dei commercianti del mercato di Forio, l’amministrazione Del Deo se ne frega. Stamattina, come era ampiamente prevedibile, per l’ennesima volta la fornitura ENEL non basta per il fabbisogno del mercato nel centro di Forio.

Da questa mattina, infatti, il contatore stacca di continuo. L’utilizzo, necessario per le temperature, di ventilatori, condizionatori e di altri macchinari elettrici necessari per il funzionamento del mercato è impossibile. La portata di corrente elettrica non adatta al fabbisogno manda tutto in crash di continuo. A rischio le derrate alimentari, le casse frigo e la vivibilità all’interno dei locali foriani.

Dallo scorso inverno, però, i protocolli al comune avevano segnalato il problema: c’è bisogno di un nuovo allaccio elettrico più potente o l’autorizzazione alla creazione di diversi contatori minori indipendenti. E’ impossibile andare avanti così. D’inverno per il freddo e d’estate per il caldo! Qualcuno svegli gli amministratori del Green Flash!

1 COMMENT

  1. il cesso a cielo aperto emblema.di un paese allo sfascio la vergognosa inefficienza di ogni norma sanitaria. Che scandalo sotto gli occhi di tutti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos