primopiano

Serrara Fontana, cambia il calendario della raccolta dei rifiuti

Con l’arrivo del “nuovo” gestore dei rifiuti a Serrara Fontana, cambia anche il calendario per il conferimento dei rifiuti Il calendario per le utenze domestiche prevedere la raccolta dell’indifferenziato il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Mentre il martedì sarà la volta di carta e cartone; il giovedì del vetro / ingombrante* e il sabato, invece, dedicato a al multimateriale (plastica, alluminio e banda stagnata). La domenica non si conferisce alcun tipo di rifiuto.

Il calendario per le utenze non domestiche, invece, prevedete il ritiro dell’indifferenziato tutti i giorni tranne il sabato. E inoltre, il vetro di lunedì, carta e cartone di martedì e giovedì.

Gli orari di conferimento su tutto il territorio comunale è dalle 7.00 alle 9.00.

Utenze domestiche – S. Angelo: 07.00-09.00 S. Angelo; 07.00-09.00 Succhivo
Serrara conferimento 07.00-09.00
Calimera, Pantano, Case Popolari, Piazza Serrara, Via Andrea Mattera (Parcheggio), Latireno, Piedicuozzo, Piazzetta Ciglio.

Fontana conferimento 07.00-09.00
Casa Mattera, Casa Pane, Piazza Fontana, Parrocchia, Noia, Casale.

Ingombranti
E’ attivato per tutte le utenze un servizio di prelievo di ingombranti a domicilio mediante prenotazione al numero verde 800984597 (solo da numero fisso), dalle ore 9.00 alle 15.00 dal lunedì al venerdì. (Max 5 pezzi per famiglia)

Tags

Add Comment

Click here to post a comment