fbpx
giovedì, Aprile 18, 2024

Serrara, danni da NU: percolato e ingombranti

Gli ultimi articoli

 

…e non dite che non le vo avevamo detto. Tecknoservice è un’azienda che gestisce i rifiuti e che crea problemi. Una spina nel fianco per il sindaco Caruso che è costretto ad intervenire, duramente, subito. Prima che i danni da “monnezza” continuino a segnare le strade che dall’Epomeo portano a Sant’Angelo.
Le foto del guaio combinato al Ciglio sono sotto gli occhi tutti, una lunga scia di percolato che rende viscida e pericolosa la strada già di per se impegnativa.

Il problema NU è serio e va affrontato subito. Nel frattempo, Roberto Iacono del gruppo  “Progetto Ischia” in consiglio comunale rimarca il pressing sull’amministrazione appena rieletta.

“I cittadini di Serrara Fontana – scrive il consigliere comunale – hanno speso € 40 mila circa per il servizio di raccolta e smaltimento di rifiuti solidi urbani dal 10.05.16 al 31.05.16.  Riteniamo che il servizio ad oggi prestato dalla ditta sia assolutamente insufficiente con i canoni richiesti da parte di un Comune, quale quello di Serrara Fontana, che deve rappresentare un’eccellenza nel panorama turistico internazionale. Abbiamo richiesto dunque copia di tutti gli atti relativi al rapporto tra il Comune di Serrara Fontana e società che fornisce il servizio al fine di fare i nostri dovuti rilievi e apportare dovute migliorie.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos