cronaca

Scuole aperte a Ischia, ma Enzo è vittima di un fake, ma sbaglia il post facebook!

ma la storia insegna che Enzo Ferrandino non ha saputo gestire nemmeno le allerte meteo...

Scuola: tutto regolare per Giovedì 31 gennaio

Domani, 31 gennaio, a partire dalle ore 7:00 verrà riaperto il tratto di strada della litoranea Casamicciola – Lacco Ameno, chiuso nei giorni scorsi al fine di consentire i lavori per la demolizione e messa in sicurezza del tratto di muro franato. La strada sarà percorribile su di una sola corsia e a senso unico alternato. Pertanto, tutti gli istituti scolastici di ogni ordine e grado saranno REGOLARMENTE APERTI.  S’invita la cittadinanza a diffidare di un falso annuncio, diramato in queste ore da un profilo Facebook fasullo a nome del Sindaco Enzo Ferrandino. Il profilo è stato prontamente segnalato alla Polizia Postale che ha già individuato i responsabili.

Nel frattempo, sulle chat Whatsapp gira un “fak”e che ritrae un post falso del sindaco di Ischia.

Nel fake, che riprendere lo stile del profilo personale del sindaco, viene comunicata, invece, la chiusura anche del cimitero e delle pinete. La storia, infatti, ci ha insegnato che Enzo Ferrandino non ha saputo gestire nemmeno le allerte meteo.

Tra l’altro è superfluo segnalare che nei comunicati inviati, un’assunta in virtù dei suoi rapporti personali con alcuni potenti vicini al sindaco ha sbagliato anche l’invio delle comunicazioni “Scuola: tutto regolare per Mercoledì 31 gennaio – attenzione agli annunci fake”. Necessaria la correzione. Questo è il sistema Enzo Ferrandino. Il sindaco che annuncia sulla bacheca facebook del Comune che le scuole saranno aperte nel giorno sbagliato!!!!!

Tags

Add Comment

Click here to post a comment