fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024

Scuola, monnezza e campo sportivo: convocato a Forio il consiglio comunale

Gli ultimi articoli

Il presidente del consiglio comunale di Forio, Michele Regine, ha convocato per il prossimo 29 ottobre 2018 alle ore 17.00 il consiglio comunale in seduta straordinaria.

Vari i punti all’ordine del giorno.

Si partirà dalla nomina dei componenti delle commissioni consiliari permanenti I, II, IV e V e si proseguirà con la discussione della gestione rifiuti e nettezza urbana con la mozione del Consigliere di minoranza Ignazio Di Lustro presentata al Consiglio Comunale del 27 settembre 2018. Saranno, poi, nominati i componenti della Commissione Consiliare di Controllo e Garanzia (prevista dallo Statuto e dalla delibera di C.C. n. 6 del 19 febbraio 2018).

Il civico consesso, al punto 4, tratterà della situazione e dei problemi riguardanti asili nido e scuole del Comune di Forio, in particolare dell’asilo di Monterone, Rione Umberto I°, ed Aurora senza Nubi a via Cardinale Lavitrano e le scuole di Panza. Su questo punto vi sarà la relazione del Sindaco sullo stato delle scuole all’inizio dell’anno scolastico e chiarimenti sulle situazioni di criticità esistenti e richiamate. Al punto quinto troviamo “Stato del Mercato di Forio” con relazione del Sindaco e, al sesto punto, “Campo Sportivo di Forio ed aree limitrofe” cui seguirà la relazione del Sindaco sulla eventuale bonifica delle aree e sullo stato dello stesso.

Al settimo punto all’ordine del giorno vi è la relazione del Sindaco sulla necessità ed opportunità della creazione di un decimo settore in pianta organica e, all’ultimo punto, vi è la “Chiusura sede INPS di Ischia. Relazione del Sindaco. Determinazioni ed indirizzi.”

Tanti ed importanti i punti all’ordine del giorno per un consiglio comunale molto atteso e che sarà, ne siamo certi, molto “discusso”.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos