primopiano

Scuola. Imminente il trasferimento del Mennella all’ex Liceo a Ischia

Giuseppina Di Guida* | Imminente il trasferimento dell’I.I.S. “Cristofaro Mennella” nell’ex Liceo “Scotti”. I lavori di ripristino nella nuova sede di via Mazzella a Ischia procedono rapidamente. Dalla Città Metropolitana di Napoli ho ricevuto ampie rassicurazioni che nel giro di 15 giorni sarà possibile per l’I.I.S. “Cristofaro Mennella” avere a disposizione le aule del primo piano in cui saranno trasferite le classi prime e le classi seconde degli indirizzi ITTl ( ex Nautico) e M.A.T. ( Assistenza e Manutenzione Tecnica). Tutte le  classi dell’indirizzo ITT e il triennio ITTL e M.A.T. svolgeranno le attività didattiche nelle due sedi di Forio fino alla consegna delle altre aule del piano terra di via Mazzella, la cui consegna e’ prevista per metà ottobre.

*Dirigente Scolastica dell’I.I.S. “Cristofaro Mennella”

Tags

4 Comments

Click here to post a comment

  • Scusa, sono un praticante avvocato quindi quell’immobile lo conosco molto bene. Ma come fanno in 15 giorni a ristrutturare e a metterci delle scolaresche se risultava pericolante e vari solai avevano ceduto??

  • Il 4 agosto era imminente. Oggi 08/10/2018 sempre doppi turni. L’anno scorso di questi tempi promettevano la stessa cosa. Ce ne dobbiamo solo scappare da questa scuola….