primopiano

Schiamazzi notturni al Corso di Ischia, l’appello dei residenti

Ancora disagi per i residenti del centro di Ischia. Un nostro lettore di segnala un ennesimo episodio di disturbo avvenuto nel cuore della notte appena trascorsa.

“All’una di stamane – ci scrive – si è consumata l’ennesima chiassata notturna all’uscita del locale “Alchemie” sul corso Vittoria Colonna in Ischia. Un uomo, completamente ubriaco, ha urlato a squarciagola destando pressocchè tutto il vicinato. Sono intervenuti due agenti della Polizia di Stato di Ischia. L’uomo, in preda ai fumi dell’alcool, non cosciente e furioso ha tentato di aggredire uno degli agenti e si è reso necessaria un’ambulanza, forse per trasportare l’uomo in una struttura sanitaria per un’eventuale disintossicazione. Un’ennesima sceneggiata notturna!”
L’episodio che ci é stato raccontato, purtroppo, non é il primo e, temono i residenti, non sarà di certo l’ultimo.
“Ringraziando le forze dell’ordine per il pronto intervento, ci chiediamo: possibile che si debba sopportare tale situazione senza che le autorità competenti possano dare risposte e soluzioni reali? ” é il grido di dolore che proviene dai residenti del corso di Ischia, grido ad ora inascoltato.

Foto di repertorio

Tags

1 Comment

Click here to post a comment

  • Tutti coloro che hanno vissuto la vita notturna almeno una volta nella vita sono usciti “devastati” dall alcool da qualche locale sito in via Roma. Io consiglio i doppi infissi.