fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Sant’Angelo, sopralluogo al porto con Caruso, Mario Casillo e la Iasuozzo

Gli ultimi articoli

Questa mattina a Serrara Fontana sopralluogo al porto turistico di Sant’Angelo alla presenza della dottoressa Gabriella Iasuozzo, dirigente del settore demanio della Regione Campania e di altri funzionari, dell’Onorevole Mario Casillo, del Comandante De Angelis e del Maresciallo Cosimato per la Capitaneria e dell’amministrazione comunale di Serrara Fontana.

Con il Sindaco Rosario Caruso, erano presenti il vice sindaco Cesare Mattera, gli assessori Eugenio Mattera (delegato al Porto, Emilio Giuseppe Di Meglio, Lucio Poerio Iacono e Irene Iacono. I presenti si  sono confrontati circa il regolamento sull’utilizzo delle aree portuali e della variazione di concessione, fondamentali per rendere il porto ancora più funzionale. Un passo importante per la portualità dell’intera isola, trattandosi del primo regolamento adottato sul territorio per disciplinare l’attività di questo fondamentale volano di sviluppo turistico.

A breve, infatti, il porto di Sant’Angelo potrà ospitare almeno due imbarcazioni oltre i 40 metri e, con l’approvazione del regolamento, sarà il primo approdo dell’isola a tenere, nero su bianco, cosa di può fare e cosa non si può fare. Il regolamento, infatti, sarà approvato in maniera congiunta e coordinata tra Regione Campania, Comune di Serrara Fontana e Capitaneria di Porto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos