fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

San Paolo offlimits, delusione per 50 piccoli calciatori

Gli ultimi articoli

 

Nella giornata del 27 e 28 giugno doveva avere luogo una manifestazione sportiva presso lo stadio San Paolo di Napoli, la “Stadium Cup Kids”, organizzata dalla Evaristo Beccalossi Academy, riservata a tutti i ragazzini della Campania della categoria pulcini. L’evento é stato cancellato ma é stata cancellata dopo la richiesta del Napoli, per evitare di peggiorare ulteriormente le condizioni del campo, rovinato dopo il concerto di Gigi D’Alessio, ma anche per salvaguardare l’incolumità di circa mille bambini.
All’evento dovevano prendere parte anche circa 50 bambini da Ischia che, a causa di questa “lite” tra DeLaurentiis, DeMagistris e Gigi D’Alessio, hanno avuto l’amara notizia stamane dopo essersi imbarcati su una nave traghetto alla volta di Napoli.
“La notizia ha reso infelici oltre 50 bambini di ischia che coltivavano il sogno di giocare nel campo dei loro idoli – ci hanno dichiarato alcuni protagonisti – stamattina cinque squadre di piccoli giocatori d’Ischia (due dello sporting Panza, due della soccer Panza e una di Ischia) dovevano partecipare al torneo di calcio al San Paolo. Subito dopo la partenza, con il traghetto delle 11.30, è giunta la notizia che lo stadio era off-limits a causa del concerto di Gigi d’Alessio e che le autorità avevano annullato l’evento. Giunti a Pozzuoli ci siamo nuovamente imbarcati per fare rientro sull’isola. Molte le lacrime tra i presenti per la delusione della giornata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos