primopiano

Rosario Caruso: “Grazie a tutti della collaborazione”

Domani scuole chiuse e strada per l'Epomeo transennata già da oggi

Il sindaco di Serrara Fontana, Rosario Caruso, è stato presente per l’intero pomeriggio lungo le strade del comune ricoperte di neve, coordinando le operazioni di messa in sicurezza.

“Causa neve – dichiara – e conseguenti difficoltà di circolazione ho ritenuto opportuno emettere un’ordinanza di chiusura delle scuole di Serrara e Fontana per la giornata di domani 11 gennaio.
Invito i cittadini dell’intera Isola a evitare di cercare di raggiungere il monte Epomeo con le auto visto che al momento il manto stradale è ghiacciato e di conseguenza abbiamo transennato l’ingresso della strada militare.
Abbiamo provveduto tempestivamente a rendere percorribile la strada statale cospargendo la stessa di sale. Domani interverremo sulle strade secondarie.
Ringrazio i miei cittadini e i dipendenti della società di igiene urbana per la collaborazione, molti di loro ci hanno aiutato a cospargere il sale e a liberare il traffico da autobus e auto rimaste bloccati.
Grazie anche ai Carabinieri di Barano, ai vigili urbani di Serrara, Forio e Barano, ai Vigili del Fuoco e ai volontari della Forio C.B. e dell’AVI.”

 

About the author

Redazione Extra

Add Comment

Click here to post a comment