cronaca

Rizzoli: Arrivano anche i lettini per la pediatria. Tris di donne per il dopo Stradella in Ginecologia

Si dota di nuove forniture e sopratutto nuovi letti il reparto dedicato ai più piccoli del Presidio Ospedaliero Anna Rizzoli. Presso l’Ospedale di Ischia sono arrivati, infatti, i lettini nuovi per i pazienti della pediatria.
Colori allegri e vivaci per non far perdere la voglia di giocare ai bimbi anche in momenti un po’ meno luminosi.
Piccoli passi verso la civiltà in un presidio quello lacchese in costante rivisitazione diviso tra le polemiche e l’impegno costante a che si possa sempre migliorare .

Intanto l’Asl cala un tris di donne per il dopo Stradella. Ecco i nomi degli aspiranti primari di Ostetricia e Ginecologa del Rizzoli e i lettini colorati per la pediatri. Antonio D’Amore con una procedura di Mobilita Interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto d Dirigente Medico disciplina Ostetricia e Ginecologia per il PO di Via Fundera. Dalla verifica del possesso dei requisiti 3 candidati sono stati ammessi, 1 candidato non è stato ammesso a partecipare all’avviso de quo. Il dottor Pasquale Siciliano ha cosi stabilito chi parteciperà e chi non lo farà al colloquio finale.

Il dottor Alfredo Rizzuto non è stato ammesso per non aver dichiarato la richiesta o il nulla osta specificato dal bando. I dottori Carbone Ilma Floriana, Galletti Silvia e Palmieri Teresa sono invece stati ammessi. Una cosa è certa il prossimo primario del reparto di Ginecologia ed Ostetrici sarà femmina.

Add Comment

Click here to post a comment