fbpx
giovedì, Aprile 25, 2024

Ritroviamo Leo!!!

Gli ultimi articoli

Continuano le ricerche di Leo, il cagnolino che vedete in foto.

“Manca da casa (Panza) da martedì 11 aprile – scrive la sua padroncina – e sono preoccupatissima e in ansia, in quanto è la prima volta che si allontana per tutto questo tempo. In questi giorni ho girato in lungo e in largo tra Panza e Forio, ho attaccato volantini ovunque, ma niente. Si chiama Leo, è un meticcio (breton-setter) di colore fulvo con macchia bianca sul petto. Si lascia tranquillamente avvicinare, è socievole e affettuoso. Lo cerco disperatamente. Il mio recapito telefonico è 3204258579”

 

3 COMMENTS

  1. Fai attenzione …e fai la denuncia …. se lo trovano i guerrieri enpa rischi l’ergastolo per abbandono cane.

  2. E’ tutto inutile, anch’io ho smarrito 3 cagnolini a Via Quercia, 21 territorio di Casamicciola Terme, alcuni anni fa, ho sporto normali denunce di smarrimento di animali, sia ai carabinieri di Casamicciola Terme, sia ai Vigili Urbani di Casamiccioola Terme, ma, purtroppo non ho avuto più notizie; prenettendo che erano dotati di microchip,ed erano iscritti alla anagrafe canina. In questi smarrimenti di animali, c’è qualcosa che non quadra a livello di commercio di animali con conseguente lucro. F.to Francesco Aniello Ciro Lamonaca e Antonietta Arcamone.

  3. Non credo alla teoria dei cani rubati …
    Piuttosto e purtroppo di questi periodi qualche contadino ancora oggi si sbarazza dei cani che disturbano fave e piselli con metodi poco ortodossi
    Vedi fosfuro di zinco e altri veleni in succulente polpette .
    Qualche cane poi si imbatte in anticoagulanti per uso ratticida ……
    Sarebbe interessante una indagine presso i rivenditori di tali sostanze ( il fosfuro è vietato) .
    Di questo dovrebbero interessarsi le associazioni animaliste che di questi tempi giocano a fare la guerra….
    Ma questo è un altro capitolo .
    Se può essere di conforto chi scrive ha perso decine di cani per avvelenamento ( grazie ad uno stronzio di contadino vicino casa )

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos