fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

Rifiuti in strada a Forio, le telecamere riprendono i colpevoli

Gli ultimi articoli

Una vera e propria discarica a cielo aperto era spuntata, dalla sera alla mattina, in via Pastino, nel comune di Forio. Bustoni di varia misura, passeggini, sediolini, mobiletti, ventilatori, circa quattro valige di varia grandezza e altro materiale di risulta facevano “bella” mostra di sé proprio sotto i cartelli di divieto di deposito rifiuti apposto dal Comune di Forio.
Le immagini del cumulo di spazzatura hanno, in men che non si dica, fatto il giro del web ma, questa volta, non sono le sole immagini realizzate dell’immondizia in via Pastino: chi ha depositato i rifiuti in strada è stato ripreso dalle telecamere nascoste che monitorano il territorio in alcuni punti.
A renderlo noto è proprio il profilo Facebook “Forio Ambiente” che, condividendo la foto della montagnola di rifiuti, scrive: “Scaricati nella notte tra mercoledì e giovedì in via Pastino con un furgone ma le telecamere nascoste hanno ripreso tutto e i colpevoli saranno denunciati”.
Un deciso passo avanti, questo, da parte dell’amministrazione che è scesa in campo, come già stava facendo in passato, con il pugno di ferro contro i trasgressori e gli incivili che imbrattano in questo modo le strade del comune di Forio.

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos