fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Rete degli accordi territoriale di genere, il bando

Gli ultimi articoli

La fondazione Iacono Avellino Conte, sita in Ischia alla via trav. Mirabella nr. 9 e la cooperativa Kairos, sita in Ischia alla via delle terme, 76/r sono i soggetti promotori e proponenti del progetto denominato “donne serene” – relativo all’avviso pubblico “accordi territoriali di genere” di cui al p.o.r. regione campania 2014-2020 – obiettivo “investimenti in favore della crescita e dell’occupazione femminile” finalizzato alla costituzione di una rete territoriale promotrice dell’accordo territoriale di genere dell’ambito n13 (isole di ischia e procida).

Pertanto invitano i sindacati, le aziende alberghiere e della ristorazione, nonché le aziende impegnate in qualsiasi altra attività commerciale, associazioni sportive e culturali e tutti i soggetti del terzo settore, a manifestare interesse ad aderire alla costituenda rete degli “accordi territoriale di genere”.

La finalità della rete è quella di promuovere e sviluppare buone prassi che aiutino la donna a conciliare il suo ruolo di mamma con il lavoro, lo svago, il benessere e la cultura. Buone prassi di genere quindi che favoriscano una compiuta partecipazione femminile nei processi dello sviluppo locale, nonché buone prassi nelle seguenti aree:
– flessibilità;
– servizi aziendali;
– svago, benessere e cultura;
– servizi territoriali.
La candidatura della manifestazione d’interesse potrà essere consegnata a mano entro le ore 12.30 del giorno 24 giugno ’16 presso la sede della fondazione Iacono Avellino Conte sita in Ischia alla via mirabella nr. 9, oppure via fax al 081993384, o via mail al seguente indirizzo operapia_iac@alice.it.

Per info e contatti:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
Telefono: 081993384 – e-mail: operapia_iac@alice.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos