fbpx
sabato, Aprile 20, 2024

Promossi a vice questore Mannelli e Grasso

Gli ultimi articoli

Promozioni nella Polizia di Stato. L’attuale dirigente del commissariato di Ischia Alberto Mannelli è stato promosso a vice questore. Prima deteneva la qualifica di vice questore aggiunto. Una carriera in ascesa che lo condurrà molto probabilmente ad assumere il grado di primo dirigente, che è lo scalino inferiore per la nomina a questore.
Chi è invece diventato questore è un’altra vecchia conoscenza del commissariato d’Ischia, Maurizio Fiorillo, che per alcuni anni ha retto, nei momenti più caldi, il commissariato con risultati apprezzabili che gli hanno consentito di ricevere subito dopo la promozione e il trasferimento ad incarichi di prestigio nella città di Napoli, assumendo la responsabilità di commissariati di frontiera e di coordinatore dell’ordine pubblico durante le manifestazioni.
Promossa anche Stefania Grasso, con la nomina a vice questore. Anche lei è stata per diversi anni dirigente della Polizia di Stato sull’isola facendosi apprezzare per la sua signorilità e disponibilità e riuscendo ad ottenere il massimo dai suoi uomini, che portò ad importanti operazioni di polizia giudiziaria.
Ai tre dirigenti della Polizia di Stato i migliori auguri di una proficua e illuminata carriera.
P.M.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos