class="post-template-default single single-post postid-169659 single-format-standard elementor-default">
Società

ProLoco Ischia Isola Verde, aperta la selezione volontari

Il Presidente della Pro Loco di Ischia Isola Verde , in esecuzione del decreto del 23 maggio 2017 – dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale ufficio nazionale per il servizio civile – bando per la selezione di n° 25.516 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in italia ed all’estero, ai sensi della legge 6 marzo 2001 n°64, rende noto che è indetta la selezione pubblica per n. 2+2 volontari da impiegare nei progetti di servizio civile: “Napoli e la sua provincia tra cultura e tradizioni” – “terre di partenope – itinerari del gusto, delle tradizioni e dei prodotti tipici partenopei”.
La selezione si terrà il giorno 11 luglio dalle ore 9.00 presso la sede dell’unpli Napoli via Isonzo, 3. Arzano. tel 081 573 71 25
Le attività di selezione saranno pubblicate sul sito www.serviziocivileunpli.net e avranno valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur asvendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso.
La visione del presente bando con la presentazione della domanda di partecipazione è anche attestazione della conoscenza della data e del luogo di selezione. In ogni caso è responsabilità del candidato informarsi sul sito di unpli sc www.serviziocivileunpli.net e/o presso la sede di presentazione delle date di selezione, fino all’ultimo giorno utile per la presentazione della domanda ovvero dalle ore 14 del 26/06/2017) riguardo data e luogo di selezione prefissati.
La pubblicazione sul sito www.serviziocivileunpli.net dei giorni determinati per i colloqui selettivi è fissata al 15 giugno 2017

Per ulteriore info è possibile consulare il sito: www.prolocoischiaisolaverde.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top