class="post-template-default single single-post postid-156065 single-format-standard elementor-default">
procida

Procida. Vendita di un immobile comunale ad evidenza pubblica

c.s. | Si rende noto che martedì 6 dicembre p.v. alle ore 17:00 presso l’Ufficio Servizi Finanziari del Comune di Procida (sito al primo piano dell’edificio) avrà luogo la procedura ad evidenza pubblica per la vendita a corpo (e non a misura) di una porzione di terreno agricolo in Via Bartolomeo Pagano – località Vigna – sovrastante la cortina di Sancio Cattolico, lato Lingua, con accesso da Via Principe Umberto attraverso il viale dell’Istituto Nautico e attraverso l’interposta particella 440, Foglio 4, di proprietà comunale. Su detta particella verrà costituita servitù di passaggio pedonale e carrabile e passaggio di servizi a rete.

La consistenza del terreno è di 1526 mq.

Il prezzo base di gara è di 75.000€.

Ciascun offerente è tenuto a effettuare verifiche autonome riguardo la correttezza e la completezza delle informazioni ricevute.

La gara avrà luogo con il metodo delle offerte segrete, ciascuna delle quali dovrà risultare in aumento rispetto al prezzo a base di gara.

L’aumento minimo non può essere inferiore a Euro 1.000,00.

Per prendere parte alla gara, gli interessati dovranno far pervenire un plico chiuso, sigillato con ceralacca o nastro adesivo e controfirmato sui lembi di chiusura, sul quale dovrà apporsi l’esatta denominazione del mittente e la dicitura: “Documenti e offerta per alienazione porzione di terreno” al seguente indirizzo: Comune di Procida Sezione VII – Servizi Finanziari. Via Libertà, 12 bis – 80079 Procida (Na) a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Procida entro le ore 13:00 di martedì 6 dicembre 2016.

Nel suddetto plico dovranno inserirsi, pena l’esclusione, due buste:

1) Denominata per convenzione Busta A contenente la domanda di partecipazione, la fotocopia di un documento di identità del mittente, un assegno circolare non trasferibile intestato al Servizio Tesoreria del Comune di Procida, di importo pari al 5% del prezzo base di gara.

2) Denominata per convenzione Busta B, contenente la documentazione inerente l’Offerta economica, scaricabile dal seguente link: http://alboprocida.asmenet.it/, sezione “Determine Dirigenziali”, Determina n. 186/929, N.Reg. 1112/2016.

L’acquirente si assume gli obblighi di curare e sostenere tutte le procedure e le spese necessarie connesse al frazionamento.

La documentazione amministrativa e tecnica inerente all’immobile è visionabile presso l’Ufficio Servizi Finanziari del Comune di Procida.

Per saperne di più, anche riguardo le avvertenze e le condizioni da rispettare pena l’esclusione dalla gara e per scaricare la domanda di partecipazione, consultare il seguente link:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

To Top