fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024

PROCIDA, MUORE BIMBA DI 4 MESI

Gli ultimi articoli

Una notizia davvero sconvolgente per la comunità procidana e  non solo. Come riporta l’agenzia di stampa italiana, ANSA, una bimba procidana di soli 4 mesi ha perso la vita.

Ecco il take diffuso dall’ANSA.

Una bambina di quattro mesi, che ieri sera era stata rimandata a casa dopo una visita nel Pronto Soccorso dell’isola di Procida (Napoli) è deceduta nel presidio ospedaliero dove è stata riportata stamattina dai genitori, dopo un aggravamento delle sue condizioni di salute. Finora i genitori non hanno presentato denuncia sull’accaduto. In ospedale, comunque, i carabinieri sono andati per raccogliere informazioni.  “La bambina era in pieno benessere ed ora si dovranno stabilire le cause del decesso. Ieri sera non c’erano gli estremi per tenerla ricoverata qui”, ha detto all’Ansa uno dei medici del Pronto Soccorso.”

1 COMMENT

  1. Non’è un caso isolato, anche mia mamma, SILVIO Restituta di Lacco Ameno morì dissanguata a seguito di una gastroscopia effettuata all’Ospedale Vincenzo Monaldi di Napoli, in data 02.03.2012. Quindi questo è l’ennesimo caso do malasanità in Campania.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos