fbpx
mercoledì, Aprile 24, 2024

Procida, altro colpo ad effetto: arriva ufficialmente Ciro Saurino!

Gli ultimi articoli

Il presidente Luigi Muro lo aveva confermato ai nostri microfoni solo ieri e puntualmente la cosa si è verificata. Ovvero, il nuovo Procida cercava un centrocampista esperto e lo ha individuato – ottenendone la firma – in Ciro Saurino, che ha chiuso l’ultima stagione con la maglia della Nuova Ischia. Quindi, per la felicità dei mister Giovanni Iovine e Biagio Lubrano Lavadera, Saurino (classe 1984) è il tassello andrà ad arricchire una rosa già molto nutrita e forte, che potrà sicuramente dire più di una parola importante nel prossimo campionato di Promozione. Ecco la nota ufficiale del club procidano in cui si annuncia la firma del centrocampista:
“Altro rinforzo per il Procida Calcio, che è lieto di annunciare l’arrivo dell’esperto centrocampista classe 1984, Ciro Saurino. Lo scorso anno in Eccellenza con il Real Forio (fino al mese di Dicembre) per poi passare con la Nuova Ischia nel campionato di Promozione. Saurino è un centrocampista centrale che fa della corsa, la resistenza e la qualità le sue armi migliori, il tutto conditi da tanta esperienza in queste categorie ed anche in categorie superiori (per lui anche presenze in serie D). Molto abile anche negli inserimenti (con e senza palla), è un centrocampista che ha nel suo bottino anche tanti gol ed è pronto dunque, oltre a lottare e correre in mezzo al campo, anche a fare esultare i tifosi biancorossi.
Qualità ed esperienza dunque agli ordini di Mister Iovine e Mister Lubrano. Ciro Saurino, insieme ai vari Micallo, i fratelli Costagliola, ecc. costituiranno l’ossatura matura del Procida Calcio e potranno, oltre dare il loro contributo in campo, fungere da vere e proprie “linee guida” per far crescere al meglio i nostri giovani. Un altro colpo ben studiato e mirato messo a segno dalla dirigenza biancorossa, che non lascia mai nulla al caso e che si aggiudica forse uno dei migliori giocatori del nostro panorama isolano. E allora benvenuto nella nostra famiglia biancorossa Ciro!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos