fbpx
venerdì, Marzo 29, 2024

Premio “#ILoveIschia 2017” per la promozione culturale dell’isola d’Ischia

Gli ultimi articoli

c.s. | Come ogni anno, il 26 luglio p.v., l’incantevole isola d’Ischia ospiterà un nutrito e qualificato parterre di amici ed estimatori della bellezza e delle risorse di questo angolo di paradiso, dove un unico autore – la natura – è l’artefice della dolcezza espressiva del suo paesaggio, dei colori, delle luci e dei profumi che sempre aleggiano tra cielo e mare.

Organizzato, come sempre, dall’instancabile e dinamico giornalista Franco Cavallaro e dal Consorzio Operatori Turistici dell’Isola d’Ischia, coadiuvato ancora una volta dall’efficiente amica Luisanna Tuti, con la quale costituisce una coppia professionalmente inossidabile.

Padrona indiscussa del palcoscenico sarà, anche quest’anno, la bravissima Maria Giovanna Elmi che, avrà il compito di accogliere e presentare gli ospiti.

Si alterneranno sul palco:

Ludovico DI MEO, Vice Direttore RAI 1; Franco DI Mare, Giornalista-Scrittore; Massimiliano DI MARCO, Urologo; Simone AMATO, Attore-Modello; Roberta DAMIATA, Direttore “Eva Tremila”; Flavio HAVER, Vice Caporedattore “Corriere della Sera”; Antonio DE VIZIA, Presidente Gruppo De Vizia Sanità; Marc INNARO, Inviato RAI a Mosca; Paolo RUFFINI, Direttore TV2000; Danilo BRUGIA, Attore; Riccardo MARASSI, Capo Servizio Grafico e Vignettista de “Il Mattino”; Michael BORISOVIC PIOTROVKIJ, Direttore Museo “Hermitage” – San Pietroburgo; Vincenzo SPERANZA , Capitano dell’Esercito Italiano.

Consegneranno gli attestati di amicizia i Sindaci dei comuni ischitani, i rappresentanti di Federalberghi Ischia, dell’Ass. Termalisti dell’isola d’Ischia – Federalberghi Terme e Confcommercio Ischia, che ogni anno si impegnano per mantenere alta la fama dell’isola, offrendo agli ospiti una accoglienza adeguata alla bellezza del territorio.

“Siamo felici ed onorati di avere con noi questi ospiti illustri che, durante tutto l’anno, hanno dimostrato di apprezzare le risorse naturali e culturali che questa isola rappresenta per il nostro Paese. Il loro riconoscimento consente ad Ischia di aprire nuovi orizzonti turistici, ampliando e rafforzando la diffusione e valorizzazione di un territorio che, da sempre, il mondo ammira e ci invidia”, dichiara Franco Cavallaro, patron dell’evento.

Ancora una volta non sono mancate le manifestazioni di soddisfazione da parte delle autorità isolane che riconoscono quanto l’opera di apprezzamento da parte degli ospiti contribuisca a consolidare ed accrescere nuove conoscenze per l’evoluzione e la crescita turistica di questa meravigliosa terra. la natura abbia avuto una particolare attenzione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos