Società

Premio balconi e vetrine di Natale, il contest per il Borgo di Celsa

c.s. | È il borgo di Ischia Ponte protagonista del Premio balconi e vetrine di Natale nel corso del quale saranno premiati tre balconi e tre vetrine che avranno gli addobbi più belli. Negozianti e cittadini del borgo di Celsa saranno chiamati ad abbellire in modo originale vetrine e balconi così da rendere ancora più bella Ischia Ponte tra le luci della festa. Sarà una Commissione giudicatrice a decretare i sei vincitori e ad assegnare un premio al balcone e alla vetrina che riceveranno più Like sulla pagina Facebook “Balconi di Natale a Ischia” dove tutti potranno inviare le foto, specificando la strada e l’autore. La cerimonia di premiazione avverrà il giorno 7 gennaio 2018 al Piazzale Aragonese. «É un modo – ha dichiarato l’assessore alla comunicazione Anna Maria Chiariello – per coinvolgere i cittadini e rendere ancora più bello un posto già frequentato. Nei negozi del borgo e sulla pagina Facebook del comune troverete il regolamento e la scheda di partecipazione».

REGOLAMENTO DEL CONCORSO

1. L’Amministrazione Comunale nell’ambito della valorizzazione delle iniziative inserite nel programma di Natale a Ischia indice un concorso aperto a tutti gli abitanti e ai titolari degli esercizi commerciali del Borgo di Celsa che vorranno abbellire balconi e /o finestre e le vetrine con addobbi, luminarie o composizioni floreali e natalizie.

2. Per partecipare al concorso basterà scaricare e compilare un apposito modulo dal sito internet del Comune di Ischia ( all’indirizzo: www.comuneischia.it oppure ritirarlo presso gli esercizi commerciali del Borgo di Celsa

3. La partecipazione al concorso è gratuita. Le spese relative all’allestimento sono a carico dei partecipanti e non sono rimborsabili

4. La Commissione giudicatrice premierà i tre balconi e le tre vetrine ritenute più belle, un premio sarà riservato al balcone e alla vetrina che riceveranno più Like sulla pagina Facebook “Balconi di Natale a Ischia”.

5. Tutti possono inviare sulla pagina FB “Balconi di Natale a Ischia” le foto di balconi e vetrine, specificando la strada e l’autore.

6. Gli autori riceveranno le targhe del Comune ed alcuni Premi

7. La partecipazione al concorso comporta l’accettazione delle norme contenute nel presente regolamento

8. La presentazione delle domande e della realizzazione degli allestimenti va fatta entro e non oltre il 23 dicembre 2017

9. Ai sensi dell’art.13 del D.Lgs 196/2003 il trattamento dei dati personali sarà

improntato a liceità e correttezza e nella piena tutela dei diritti dei concorrenti per gli scopi previsti dal presente bando compreso l’eventuale utilizzo/esposizione delle fotografie per l’effettuazione di mostre fotografiche o pubblicazioni.

La cerimonia di premiazione il giorno 7 gennaio 2018 – Piazzale Aragonese, Ischia

Add Comment

Click here to post a comment