fbpx
giovedì, Marzo 28, 2024

Posti di blocco e controlli nei locali. Weekend sicuro con la Polizia di Stato

Gli ultimi articoli

c.s. | Si comunica che nell’ambito dei predisposti servizi di controllo del territorio –in concerto con la Questura e coordinati direttamente dal dirigente del Commissariato di Ischia, dr. Alberto Mannelli, nella nottata odierna si provvedeva ad intensificare i servizi di controllo del territorio e si predisponevano mirati controlli di Polizia Amministrativa in particolare presso i più accorsati locali della movida. Nello specifico si mirava a contrastare l’abuso di alcool e l’utilizzo di sostanze stupefacenti.

Nell’ambito degli stessi venivano identificate oltre 100 persone, 50 autovetture e numerosi motocicli.
Venivano sanzionati locali della movida per un totale di oltre € 9.000, in particolare in quanto veniva violata la normativa che proibisce la somministrazione di alcool dopo le ore 03.00 a.m., in particolare nei comuni di Serrara Fontana – sant’Angelo-, Forio ed Ischia – località rive droite.

Venivano effettuate numerose ispezioni anche a ristoranti e locali di somministrazione alimenti e bevande, non riscontrando irregolarità di sorta.

La Polizia, soprattutto nei fine settimana, allineandosi alle disposizioni del nuovo Questore sta potenziando i controlli e le pattuglie di zone al fine di garantire massima sicurezza e scoraggiare eventuali malintenzionati che, proprio con l’approssimarsi della bella stagione, potrebbero scegliere l’isola d’Ischia per commettere crimini. Nel contempo si sta ponendo massima attenzione nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, anche deferendo amministrativamente i consumatori – al fine di consolidare una strategia deterrente per l’acquisto – con conseguenti gravi disagi per gli stessi in quanto segnalati quali “noti assuntori di sostanze stupefacenti”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos