fbpx
venerdì, Aprile 19, 2024

“Per Procida”: “Siete gli amministratori di Procida dal Giugno 2015, rendetevene conto!”

Gli ultimi articoli

c.s. | Sulla questione trasporti devo dire la verità la tentazione è forte di iniziare con una frase pronunciata durante una direzione del Partito Democratico dell’On. Roberto Giachetti, “avete la faccia come il…….”
Infatti, quando oramai l’amministrazione Ambrosino&Co. è entrata nel terzo anno di gestione dell’isola, con una faccia tosta che, a nostro avviso, rasenta il ridicolo, non trova di meglio da dire che: se la SNAV aumenta il costo dei biglietti, la colpa è di quelli di prima, se annuncia di fare marcia indietro, beatifichiamo la delegata ai trasporti, se non mantiene l’annuncio fatto (ad oggi andare a Ischia e ritorno, su alcune corse, il residente procidano è ancora considerato un turista) le colpe ritornano ad essere di quelli di prima. Confido nell’intervento della Consigliera di Maria Grazia di Scala che ha promosso una interrogazione in merito.
Stessa cosa per l’aumento del costo del biglietto dei pullman EAV ovvero se il costo dei biglietti aumenta (giugno 2017) è colpa di quelli di prima (che hanno lasciato il 31 maggio 2015) se arriva un pullman ridipinto, ma sempre vecchio, il merito è dell’Amministrazione.
Non parliamo di Vivara. In due anni, ogni tre mesi, un annuncio di apertura, cosa che finalmente avviene ma, solo dopo gli improperi di visitatori lasciati ad abbronzarsi davanti al cancello chiuso, si è riusciti a sapere che il comitato di gestione dell’isolotto aveva negato l’accesso all’isola per motivi precauzionali visto che il gran caldo e la siccità che si prolunga da mesi avrebbe potuto favorire la possibilità di incendi. Tutto ciò a conoscenza da diversi giorni e che il Comune non si è prodigato a comunicarlo.
Di cosa vogliamo discutere, per l’amor di Dio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Gli ultimi articoli

Stock images by Depositphotos